Il Paradiso delle Signore, colpo di scena inatteso: una morte che nessuno aveva previsto

Scopriamo insieme che cosa sta per accadere all’interno della nostra amatissima soap opera tutta italiana che ci fa battere il cuore.

Oggi vi vogliamo parlare delle avventure che avvengono all’interno del grande magazzino di moda milanese, ovvero Il Paradiso delle signore che sta giungendo alla fine della sua settimana edizione, ovvero quella che ci ha tenuti con il fiato sospeso per ogni singolo episodio.

paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, colpo di scena inatteso- Credit Instagram _.ilparadisodellesignore._ – Arlex.it

Il motivo? Ogni giorno accadeva qualcosa di particolare, da ritorni impensabili a storie d’amore che solamente ad immaginarle non sembravano possibili, ma sembra che il meglio debba ancora venire, quindi non ci dilunghiamo e scopriamo il colpo di scena inatteso completamente.

Paradiso delle signore anticipazioni shock

Come sappiamo benissimo la nostra amata soap opera che all’inizio era cominciata come un semplice appuntamento di una sola volta alla settimana sta giungendo piano piano alla conclusione, cosa che lascerà un velo di tristezza nei suoi telespettatori più affezionati.

Il programma ha iniziato la sua messa in onda nel lontanissimo dicembre del 2015 e da quel momento in poi è un successo assicurato con ogni puntata. La storia è inspirata al romanzo di Emile Zola che porta lo stesso nome ed è ambientata in una Milano tra gli anni 50 e 60. In questo momento la settimana stagione è ambientata per la precisione nel 1963 e per il mese di maggio è atteso il finale con moltissima apprensione da parte del pubblico.

paradiso delle signore anticipazioni
Una morte lascerà completamente senza parole -Credit Instagram screenshoot _.ilparadisodellesignore._ – Arlex.it

Il motivo? Si vocifera di alcuni colpi di scena assolutamente incredibili, anche perché Vittorio ha la necessità di avere una nuova stilista e si vocifera un possibile ritorno di Gabriella! Ma l’attenzione principale ricade su di un0’altra protagonista, stiamo parlando di Gemma che sta lasciando tutti completamente senza parole per la scelta che deve fare, ovvero sposare Roberto oppure pensare solamente a Marco, il ragazzo che ama da sempre e dal quale aspetta un figlio, anche se non lo ha rivelato, per il momento, a nessuno.

E con Stefania cosa succederà? Insomma ci aspettano puntate al cardiopalma, ma il momento che sta lasciando senza parole è una particolare indiscrezione, ovvero un possibile decesso. Ma chi riguarda? Sembra proprio Gemma, o meglio il piccolo che porta in grembo, il motivo? Il forte stress che sta vivendo pottrebbe mettere la parola fina alla sua dolce attesa.

Per il momento non ci sono conferme ma solamente delle indiscrezioni.  Non ci resta che attendere le prossime puntate e capire insieme come si concluderanno, e se accadrà, le varie ipotesi che sono aperte. L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su rai1.

Impostazioni privacy