Resterai senza parole nello scoprire chi sei veramente: scegli una di queste immagini

Il test da fare ecco come scoprire chi sei veramente, scegli una di queste immagini. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Per imparare a conoscere meglio noi stessi, i test della personalità possono essere di grande aiuto. Ci permettono di scoprire alcuni lati nascosti del nostro carattere e svelano le nostre emozioni più profonde. Si tratta, inoltre, di test avvincenti, curiosi e anche molto divertenti, da fare anche insieme ai familiari e agli amici, per vedere quanto ci prendono sul nostro carattere e su quello degli altri.

chi sei veramente immagini
Resterai senza parole nello scoprire chi sei veramente: scegli una di queste immagini (Arlex.it)

Certo, non hanno pretesa di accuratezza scientifica e vanno presi per quello che sono. Più una sfida o un gioco che non un vero test psicologico. I test che troviamo sul web non sono predisposti sulla base di criteri psicologici clinici. Eppure alle volte ci indovinano, perché riescono comunque a cogliere qualche aspetto della nostra personalità. Ecco perché sono così irresistibili.

Qui vi proponiamo il test dell’occhio. Dall’immagine che trovate qui sotto dovete scegliere tra 9 tipi di occhi diversi. La vostra scelta svelerà chi siete veramente o almeno ci proverà. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Per scoprire chi sei veramente scegli una di queste immagini

Nella composizione grafica qui sotto trovate 9 disegni diversi di occhio. Alcuni molto curiosi. Osservandoli con attenzione, dovete scegliere l’occhio che preferite e che più vi ispira. In base alla vostra scelta emergerà la vostra vera personalità. Mettetevi alla prova con questa sfida, che il test ci prenda o meno sarà comunque divertente e anche, perché no, un’occasione per provare ad indagare meglio sulla vostra personalità. Guardate attentamente i vari tipi di occhio proposti e scegliete quello che più vi rispecchia. Non impiegateci troppo tempo, però, la scelta deve essere spontanea. Di seguito vi diamo i risultati.

chi sei veramente immagini
Test dell’occhio (Arlex.it)

Occhio 1 con il cuore: siete delle persone sensibili, generose e aperte agli altri. Per voi i sentimenti di amore e amicizia vengono prima di tutto. Queste caratteristiche vi rendono coraggiosi, perché scegliete di correre dei rischi piuttosto che chiudervi al mondo. Siete leali e gli altri si fidano di voi.

Occhio 2 con il mappamondo: siete persone coscienziose e ambiziose allo stesso tempo. Per voi portare a termine i propri doveri e migliorarsi di continuo sono obiettivi fondamentali. Cercate di aiutare gli altri e le ingiustizie del mondo vi fanno soffrire ma non lo mostrate e sapere dosare le parole.

Occhio 3 con il sole: siete persone tormentate che hanno avuto un passato difficile che ancora condiziona il loro presente. Per questo motivo siete sempre alla ricerca di pace e tranquillità. Non mostrare agli altri i vostri pensieri negativi e le pressioni che vi affliggono.

Occhio 4 con l’orologio: siete persone molto riflessive e filosofiche. Trascorrete molto del vostro tempo a pensare perché il vostro obiettivo è capire il significato profondo delle cose. Alle volte pensate un po’ troppo ma l’aspetto positivo è che non vi chiudete agli altri.

Occhio 5 con la serratura: siete persone misteriose, non solo per gli altri ma anche per voi stesse. Questo vi rende molto affascinanti anche se alle volte incomprensibili. Tendete ad essere contraddittori e a cambiare spesso di umore. Non amate parlare troppo, siete di poche parole.

Occhio 6 giallo con riflesso: siete delle persone molto sensibili a cui non sfugge niente, capaci di cogliere ogni sfumatura. Non dimenticate nulla e avete la capacità di sentire le cose in modo profondo ma con il rischio di esserne condizionati. Non abbiate paura di mostrare la vostra fragilità.

Occhio 7 con il fuoco: siete persone passionali e focose. L’entusiasmo e l’energia sono il vostro tratto distintivo ma alle volte rischiate di bruciarvi. Per voi non esistono le mezze misure e tendete a farvi guidare dall’istinto, anche troppo. Non siate troppo estremi.

Occhio 8 cerchiato e stanco: siete delle persone originali, eccentriche e fuori dagli schemi. Avete tanti interessi e vi piace provare cose sempre diverse, soprattutto insolite. Questo vi porta ad essere aperti agli altri e al mondo. La vostra mancanza di regole, però, non vi rende abbastanza prudenti sulle conseguenze delle vostre azioni.

Occhio 9 azzurro truccato con kajal: siete delle persone empatiche e intuitive. Questo vi rende capaci di leggere bene gli altri e regolarvi di conseguenza. Su di voi, però, mantenete la riservatezza, senza svelarvi troppo, mostrate agli altri solo quello che volete. Per questo siete circondati da un’aura di mistero.

I risultati del test corrispondono alla vostra personalità?

Impostazioni privacy