Pepsi, Coca-cola o Sprite, la scelta dice molto del tuo carattere

Ami le bevande gassate e non c’è pranzo o cena che si rispetti senza una bella bibita davanti? Ma cosa preferisci in assoluto tra Pepsi, Coca-cola o Sprite? La tua scelta potrebbe rivelare tantissimo del tuo carattere!

Le bevande gassate o si amano o si odiano: insomma, o non se ne può fare a meno, in alcuni casi subentra anche una vera e propria dipendenza, oppure si consumano raramente, magari quando si mangia una bella pizza in compagnia o ancora si prendono hamburger e patatine per una combo tutta a stelle e strisce che ci fa fare il pieno di zuccheri.

Pepsi, Coca-cola o Sprite
Test: Pepsi, Coca-cola o Sprite? – Arlex.it

Eppure, chi le ama, ha sicuramente anche una bibita del cuore, un’irrinunciabile e un’insostituibile che allieta sempre pranzo e cena. Ma cosa preferisci in assoluto tra Pepsi, Coca-cola o Sprite? Mettiti alla prova con il nostro test e scopri cosa rileva la tua scelta. Potresti rimanere senza parole!

Pepsi, Coca-cola o Sprite: cosa scegli per cena?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere cosa preferisci di più tra Pepsi, Coca-cola e Sprite e poi leggere il profilo corrispondente.

Dettaglio bibite gassate
Scegli la tua bibita preferita – Arlex.it

PEPSI

Un po’ come la Pepsi, spesso ti senti un po’ fuori luogo e incompreso. Insomma, non tutti capiscono sempre il tuo potenziale, ci vuole un po’ di tempo prima che gli altri comprendano fino in fondo le tue scelte e i tuoi gusti, a prima vista inconsueti e strampalati. Una cosa è certa però: malgrado tutto, le persone ti rispettano, anche se alcuni possono sentirsi intimiditi, ma solo all’inizio. Nessuno poi sa resistere al tuo fascino fuori dal comune e alla tua personalità così particolare e unica.

COCA-COLA

Se non puoi fare a meno della Coca-Cola, allora significa che sei una persona che sa trovare la gioia anche nelle piccole cose. La vita è una scoperta continua per te e tutto ti entusiasma. Anche perché sai vivere di desideri semplici che nella maggior parte riesci a esaudire. Eppure, non si può dire di certo che tu sia una persona spensierata. Avverti tutto il peso della vita, ma sai vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, meglio se di Coca Cola. Per i drammi e i problemi, c’è tempo anche dopo.

SPRITE

Frizzantina e briosa, se la Sprite è la tua bevanda preferita, allora sei una persona molto sicura di te e umile. Insomma ti conosci abbastanza bene da sapere quali siano i tuoi di forza, ma non ti va proprio di metterli in mostra pavoneggiandoti, non ne senti per nulla la necessità. Sai quanto vali e qualsiasi forma di auto lusinga non la sopporti proprio. Meglio non attirare troppa attenzione e lavorare “nell’ombra” per stupire tutti al momento giusto.

Impostazioni privacy