GF Vip 7, ex concorrente svela un retroscena incredibile: “Lo fanno tutti”

Ecco che cosa succede davvero al GF Vip 7: la confessione inaspettata dell’ex concorrente ha fatto rabbrividire tutti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di venire a sapere una notizia simile, il Vippone dopo aver lasciato la casa ha confessato tutto. Scopriamo di che cosa si tratta.

retroscena inedito sul GF Vip 7
scandalo al GF Vip 7 Alrex.it fonte instagram @AlfonsoSignorini

Nonostante sia ormai giunta la finale, il programma condotto da Alfonso Signorini, dopo oltre sei mesi di trasmissione continua a far parlare tantissimo: quello che è saltato fuori adesso sul programma di canale 5 ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gf Vip 7, la confessione choc sul programma di canale 5

Il programma condotto da Alfonso Signorini continua a far parlare tantissimo, nonostante le luci sul loft di Cinecittà si siano ormai quasi spente. Manca veramente poco alla puntata conclusiva di questa lunga e burrascosa edizione del Grande Fratello vip 7, che tra un uno scandalo per episodi di bullismo, tre squalifiche, nuovi amori e ascolti record, ha tenuto incollati allo schermo per quasi sette mesi milioni di telespettatori.

un ex concorrente anonimo spiffera tutto sul Gf Vip 7
Dan Saber Denuncia un retroscena del reality Arlex.it Fonte instagram @danasaber

I Vipponi infatti sono molto seguiti perché vivono all’interno della Casa un’esperienza unica, che segna la loro vita per sempre. Alcuni sono grati a all’avventura vissuta nel loft di Cinecittà, ma all’uscita denunciano avvenimenti particolari. È questo il caso della dichiarazione anonima che ha rilasciato di recente un ex Vippone. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo che cosa ha detto.

La denuncia sull’uso di cellulari e social

Un Vippone che non fa parte più del cast di canale 5, ma che ha partecipato nei mesi passata al reality show condotto da Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista anonima alla redazione settimanale Oggi e ha portato alla luce un retroscena  inaspettato sul programma condotto da Alfonso Signorini.

Come aveva detto già Dana Saber, uscita dal gioco del Gf Vip 7 dopo poche settimane di permanenza nella casa, i concorrenti hanno accesso al cellulare, non sempre ma in qualche occasione!  Secondo la testimonianza che rilasciato ai giornalisti del noto settimanale italiano Oggi l’ex concorrente, che ha preferito rimanere anonimo, quando i concorrenti escono per qualche ragione dalla casa temporaneamente gli viene dato il telefono, e così loro hanno modo di controllare i social. Poi tornano nella casa e raccontano ai loro compagni di avventura quello che sanno e come sta andando il reality, il sentiment del pubblico i commenti pubblici etc.

Dunque stando a questa testimonianza il gioco sarebbe ‘falsato’. Chissà che cosa accadrà ora che stanno venendo fuori queste informazioni, totalmente inaspettate per il pubblico che ha sempre creduto che i Vipponi restassero completamente isolati per mesi e mesi.

Impostazioni privacy