Terremoto in Rai, addio Flavio Insinna: non crederete mai a chi prenderà il suo posto

Un nuovo terremoto è pronto a colpire la Rai, con Flavio Insinna vicino all’addio. Al suo posto un nome a sorpresa: che cosa sta succedendo.

Non finiscono mai le sorprese in casa Rai, con un nuovo terremoto che rischia di colpire il servizio televisivo pubblico. A rimetterci stavolta potrebbe esserci Flavio Insinna, che potrebbe perdere la conduzione dell’Eredità. A sostituirlo ci sarà un nome a sorpresa, andiamo a vedere di chi si tratta.

Terremoto Rai Flavio Insinna
Il conduttore potrebbe dire addio – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Tra i conduttori più apprezzati di casa Rai troviamo certamente Flavio Insinna. L’ex presentatore di ‘Affari Tuoi’ da diversi anni conduce un altro quiz show come l’Eredità, riscuotendo anche un discreto successo in termine di pubblico. L’attore però potrebbe essere colpito dal terremoto Rai, che sta vedendo l’addio di numerosi conduttori. A causa del Governo che si è insidiato, infatti, dall’anno prossimo vedremo l’addio di Serena Bortone, non vista molto bene dal mondo della politica.

Inoltre nelle ultime settimane abbiamo visto anche le dimissioni di Alessandra De Stefano da Rai Sport. Insomma dal prossimo anno i nomi presenti sul servizio pubblico saranno ben diversi. In queste ore è spuntato fuori il possibile sostituto di Flavio Insinna. Nel dettaglio stiamo parlando di Pino Insegno. Il suo nome è diventato quasi un caso ed era stato indicato come possibile sostituto di Amadeus alla conduzione di Sanremo, grazie alla sua amicizia con Giorgia Meloni. Scopriamo quindi che cosa sta succedendo in Rai.

Terremoto in Rai, addio a Flavio Insinna: al suo posto potrebbe esserci Pino Insegno

Pino Insegno è quindi pronto a tornare in pianto stabile in Rai. Per lui dovrebbe esserci un programma fisso e duraturo. A farne le spese potrebbe esserci Flavio Insinna. Sono diverse le idee per il ritorno dell’attore e doppiatore italiano in televisione. Scopriamo quindi quali saranno le possibili opportunità per Insegno.

Pino Insegno Flavio Insinna
Pronto il suo ritorno in televisione – Credits: Ansa Foto – Arlex.it

Per Pino Insegno potrebbe aprirsi la conduzione dell’Eredità. La “spinta” e la volontà di Palazzo Chigi in Rai è chiara, con il conduttore che potrebbe tornare grazie alla nuova linea politica. Insegno potrebbe sfruttare l’amicizia ventennale con Giorgia Meloni. L’idea sarebbe quella di agevolare il ritorno di Insegno in Rai con un programma storico e da sempre seguitissimo, andando quindi a risolvere contemporaneamente la grana Flavio Insinna.

L’attuale conduttore dell’Eredità avrebbe storto il naso dinanzi alla scelta del servizio pubblico di dare maggiore spazio a Reazione a Catena con Marco Liorni. Adesso Insinna rischia di trovarsi addirittura fuori dalla Rai. Per Pino Insegno ogni dubbio dovrebbe essere risolto a breve, mentre invece per Flavio Insinna potrebbe profilarsi lo scenario peggiore, con un addio inaspettato al servizio pubblico. Solamente nelle prossime settimane si saprà di più sul futuro dei suoi conduttori.

Impostazioni privacy