Kate Middleton, la frase “in codice” che usa per tenere sotto controllo i figli

Anche una delle mamme più famose al mondo utilizza un piccolo trucchetto per controllare i propri figli. Scopriamo insieme i dettagli.

Non c’è alcun dubbio che Kate Middleton sia una mamma premurosa e attenta alle esigenze dei suoi figli, George, Charlotte e Louis anche se questi ultimi a volte possono mostrare dei comportamenti non consoni alla situazione. Infatti essendo membri della Royal Family, spesso anche loro partecipano ad eventi pubblici e questo richiede loro di attenersi alla rigida etichetta di Buckingham Palace. Ma spesso i bambini tendono a comportarsi come tali.

Kate Middleton frase segreta per figli
Kate Middleton frase segreta per figli – arlex.it – foto @the_princess__of_wales

Come dimenticarsi della linguaccia rivolta alla mamma mostrata dal principino Louis durante il Giubileo di Platino che commemorava i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. La principessa del Galles però ha cercato di gestire al meglio la situazione. Ma il siparietto messo in scena dal piccolo ha catturato l’attenzione dei fotografi che non hanno perso l’occasione per immortalare la scena, finita poi sulle prime pagine dei giornali.

Le parole di mamma Kate

I tre piccoli di casa Windsor stanno ricevendo un’educazione da reali, la stessa ricevuta anni fa dal papà William, che un giorno erediterà il trono, e dal Re Carlo, che verrà incoronato ufficialmente il 6 maggio di fronte a migliaia di sudditi e alle principali casate europee.

Kate Middleton frase segreta per figli
Kate Middleton frase segreta per figli – arlex.it – foto @the_princess__of_wales

Nonostante la giovane età, George, Charlotte e Louis sono stati resi partecipi della vita real fin dai primi anni di vita per renderli coscienti di ciò che li aspetterà in futuro. In particolar modo sarà il Principe George che dovrà tenere testa ai suoi critici, i quali scruteranno ogni sua mossa visto che un giorno sarà lui a diventare sovrano.

Proprio per questo i Principi del Galles stanno cercando di educare i figli secondo le regole reali, cercando di fargli assumere un atteggiamento consono alla loro posizione, soprattutto quando la famiglia attende eventi pubblici. Ma spesso risulta più facile a dirsi che a farsi. Infatti quando sente la necessità di calmare i suoi pargoli, la Middleton utilizza una frase in codice che a detta di molti, funziona sempre.

A quanto pare si avvicina e sussurra: “Facciamo una pausa”. Secondo un collaboratore che in passato ha lavorato per la coppia reale, i bambini sanno che queste poche parole hanno molto peso, molto di più di quello che molti possono immaginare. Visto che l’incoronazione del Re Carlo si sta avvicinando c’è da chiedersi se, vista l’età, i tre figli di Kate e William attenderanno la cerimonia e soprattutto se la quarantunenne sarà costretta ad utilizzare la frase segreta per calmare i loro animi.

Impostazioni privacy