Un Posto al Sole, anticipazioni 3-7 aprile: una protagonista va via

Un Posto al sole continua ad essere una delle soap opere più amate in Italia. Spuntano le anticipazioni 3-7 aprile: che cosa succederà.

Non finiscono mai i colpi di scena ad Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli continua ad essere tra le più amate della penisola. Adesso in rete è possibile sapere cosa succederà nel corso dei prossimi episodi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Un Posto al Sole logo
Cosa accadrà nei prossimi episodi – Arlex.it

Ogni settimana, dal lunedì al venerdì, Un Posto al Sole fa compagnia a milioni di italiani. È possibile godersi le nuove puntate della fiction su Rai 3 a partire dalle ore 20:50. Le anticipazioni apparse in rete hanno iniziato a svelare cosa accadrà negli episodi che andranno in onda dal 3 al 7 aprile. Sono diversi i colpi di scena in serbo per tutti gli appassionati telespettatori.

Il pubblico subito avrà un assaggio del clima di tensione tra Marina e Roberto per via di Lara. Ma vedremo anche la sofferta decisione di Lara per il futuro del Vulcano ed il grande momento di difficoltà di Filippo. Marina deciderà di fare ritorno a Londra, proprio per staccare la spina dalle tensioni con Roberto. Una volta rientrata dalla capitale londinese la donna non avrà il coraggio di lasciarsi andare con il marito. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi.

Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni: cosa accadrà la prossima settimana

Dei colpi di scena colpiranno anche Angela che riceverà un’allettante proposta di lavoro, ma accettandola dovrà abbandonare Napoli. Allo stesso tempo la donna non aggiornerà di questa proposta Franco visto che è preso da altre questioni. Per la prima volta Angela però avrà la paura di perdere il lavoro. Così la donna sembra pronta ad abbandonare al progetto che la porterebbe lontano da lui.

Un Posto al Sole Anticipazioni
La scelta di Angela nelle prossime puntate – Arlex.it

Allo stesso tempo vedremo invece Silvia accettare la proposta di Alberto ed è pronta a riferirla ai ragazzi del Vulcano. I telespettatori sono pronti a vedere Nunzio, Samuel e Diego preoccupati per il loro posto di lavoro, visto che potrebbero perderlo da un momento all’altro. Un colpo di scena incredibile però accadrà quando Rossella scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutto. Diego e Nunzio decidono di portare avanti una manovra del tutto disperata per salvare il locale, convinti che sia stato Alberto a far diffondere la campagna denigratoria contro il bar.

Tutto ciò accadrà quando Silvia sarà dal notaio con Alberto per firmare l’accordo. Filippo invece avrà a che fare con un ricordo doloroso della sua vita che lo metterà di fronte ad una scelta davvero difficile. Renato accetta l’aiuto di Rosa per mettere a posto la casa. Samuel è quindi assalito dai dubbi e non saprà se condurre la sua vita tranquilla con Speranza o accettare le proposte folli di Micaela, per questo motivo deciderà di chiedere aiuto a Nunzio.

Impostazioni privacy