Test della personalità: scegli le calze che ami indossare e scopri un lato nascosto del tuo carattere

Scegli uno dei 4 tipi di calze dell’immagine e scopri la tua vera indole: il test della personalità ti dirà chi sei in base a quale calza preferisci!

Un oggetto di uso quotidiano non è scelto a caso, si tratta di una piccola decisione che nasconde tante ragioni segrete. Mettendoti alla prova con il quiz delle tre calze potrai scoprire la tua vera natura e qualcosa in più sul lato più nascosto del tuo carattere. Il risultato finale potrebbe anche stupirti parecchio. In bocca al lupo!

scopri chi sei in base alle tue calze
test della personalità Arlex.it

Sapevi che le calze che indossi possono raccontare tanti aspetti di te che non conoscevi? Se fai il test della personalità puoi scoprirli tutti. Occhio però a orientarti davvero verso quella che più ti rappresenta.

Test della personalità, le tue calze dicono chi sei

Può un paio di calze dire chi siamo davvero? A quanto pare sì. Il motivo è che le scelte che riguardano le piccole cose quotidiane sono capaci di rivelare la nostra vera natura, perché sono decisioni che prendiamo ogni giorno quindi attraverso esse confermiamo la nostra personalità, e non solo. Sono anche scelte che facciamo liberamente, guidati solo dall’impulso. Dunque mettendo in gioco solo il puro istinto, senza pensare troppo e senza ragionarci, scegli quale tipo di calza di rappresenta di più.

scegli le calze e scopri chi sei
scopri chi sei in base alle tue calze Arlex.it

L’immagine rappresenta un paio di classici collant, un paio di fantasmini e una sensuale calza a rete. Rispondi al test della personalità e poi scopri la tua vera natura: la risposta potrà stupirti.

Scopri la tua vera natura

Se sei arrivato fin qui sappi che il momento che stavi aspettando finalmente è arrivato. Leggi la definizione che corrisponde a uno dei tre tipi di calze che hai scelto!

  • Se hai scelto il fantasmino sei una persona schietta, a volte impulsiva ma sempre sincera, che non vuole scendere a compromessi e che ama prima di tutto se stessa. Sei anche una persona dalla personalità forte e dalla grande autostima.
  • Se hai scelto la calza a rete sei un’esteta, ami stare al centro dell’attenzione e sei una persona passionale, forte e indipendente. Sei allegra e infondi buon umore a chi ti sta intorno.
  • Se hai scelto il collant, ovvero la classica calza femminile che rappresenta l’eleganza glamour sei una persona che ama le tradizioni, e hai una vita attiva per cui non vuoi per nessuna ragione al mondo perdere nemmeno un briciolo di appeal, per questo curi tanto il tuo aspetto e sei impeccabile in ogni occasione.
Impostazioni privacy