Quando un brand di abbigliamento si unisce alla tecnologia il risultato non può che essere garantito: la novità

Un brand di abbigliamento si è unito alla tecnologia. Il risultato è garantito ed il prodotto è bello alla vista: di cosa si tratta.

Fa irruzione nel mondo  della tecnologia un brand di abbigliamento. Il prodotto è davvero bello da vedere ed è già uno dei migliori sul mercato. Andiamo a vedere di cosa si tratta e quanto può costare.

Brand abbigliamento tecnologia
Tutti i dettagli sullo smartwatch del noto brand – Arlex.it

Sono diversi gli oggetti del mondo della tecnologia richiesti da milioni di cittadini. Tra questi troviamo sicuramente gli smartwatch. Questi sono letteralmente degli orologi intelligenti in grado di estendere e completare le funzionalità dei dispositivi mobili. Sono diversi i vantaggi per chi ne compra uno tra cui anche leggere le notifiche dello smartphone in modo semplice e veloce. Questi possono tornare utili specialmente per gli sportivi.

Infatti grazie agli smartwatch gli sportivi possono registrare registrare e condividere agevolmente con sé stessi e gli altri preziose informazioni sui percorsi. Questo però può essere utilizzato anche nella vita di tutti i giorni, specie quando si cerca di leggere velocemente un aggiornamento senza prendere il cellulare in mano. Sono tantissimi i marchi che hanno lanciato il loro smartwatch. Adesso a questi si è aggiunto anche un brand di abbigliamento, andiamo a vedere di quale si tratta.

Un brand di abbigliamento lancia il suo smartwatch: risultati garantiti

Come abbiamo anticipato sono tantissimi gli smartwatch presenti sul mercato. Adesso ad aggiungersi a questi c’è anche un noto brand italiano, nel dettaglio stiamo parlando di Superga che ha lanciato un autentica chicca. Il suo orologio intelligente potrà essere portato a casa ad un prezzo bassissimo. Sarà possibile acquistarlo direttamente su Ebay, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Smartwatch brand abbigliamento
Il nuovo smartwatch sul mercato – Arlex.it

Lo spettacolare smartwatch di Superga è disponibile online, in sconto su Ebay. I pezzi rimasti però sono pochissimi. Il prodotto in questione unisce la passione per la tecnologia a quelle per un brand iconico. L’esclusivo smartwatch possiede un display OLED da 1,8″ che si sposa benissimo con il cinturino personalizzato. Sarà possibile scegliere due colorazioni: il bianco-nero ed il rosso-nero. Prima di completare l’acquisto si potrà inserire il codice “MARZO23”. In questo modo quindi è possibile ottenere l’orologio a soli 71€.

Chi lo può acquistare potrà godere dell’ampio schermo, che appunto permette di vedere al meglio le notifiche in arrivo sul device. Sono diverse le funzionalità presenti per chi lo possiede tra cui funzionalità dedicate alla salute come il monitoraggio del battito cardiaco, la quantità di ossigeno nel sangue, la pressione sanguigna, la quantità di ossigeno nel sangue e tanto altro. Lo smartwatch in questione permette quindi di avere un device particolarmente utile specie se si fa attività fisica.

Impostazioni privacy