Netflix rilancia, i nuovi titoli di aprile sono incredibili: social scatenati

La celebre piattaforma di streaming ha appena rivelato quali saranno i nuovi titoli disponibili a partire da aprile, scatenando l’entusiasmo degli utenti.

Fondato alla fine degli anni ’90 da Reed Hastings, Netflix è il servizio dedicato allo streaming più popolare al mondo. Nel corso degli anni l’offerta di contenuti – tra film, serie e documentari – si è arricchita sempre più e la stessa società ha fatto il suo ingresso nel campo della produzione con la presentazione della sua prima serie, “House of Cards”, ormai dieci anni fa. Netflix sa sempre come sorprendere gli spettatori e solamente nelle scorse ore sono stati rivelati i nuovi titoli disponibili a partire da aprile, scatenando l’entusiasmo degli iscritti.

Netflix, i nuovi titoli di aprile
Netflix rivela i nuovi titoli di aprile: social scatenati – arlex.it

Forse non tutti gli abbonati lo sanno, ma Netflix è nata inizialmente come azienda per il noleggio di videogiochi e DVD. Nel 2008 ha dato il via allo streaming online che, in poco tempo, è diventato il suo principale servizio. La piattaforma si è guadagnata un successo notevole. Nel 2020 sono stati registrati 180 milioni di iscritti in tutto il mondo. La pandemia di Covid-19 e il lockdown hanno giocato un ruolo decisivo: Netflix, infatti, ha tenuto compagnia agli utenti costretti a rimanere a casa.

Negli ultimi mesi il servizio è finito al centro di accese polemiche, iniziate in seguito al suo cambiamento di rotta. La società ha deciso di porre fine alla condivisione degli account tra amici e parenti e di lanciare i sub-account a pagamento, stroncando il password sharing. Inoltre sono state apportate modifiche agli abbonamenti, con l’introduzione di un piano base ad un prezzo inferiore, nel quale sono comprese le pubblicità. I cambiamenti avranno fatto storcere il naso a diversi utenti, ma Netflix continua ad essere il servizio di streaming più amato in assoluto.

Netflix, quali film e serie vedere ad aprile

La società ha sempre sorprese in serbo per gli abbonati e, solamente nelle scorse ore, i social sono andati in delirio dopo che la piattaforma ha rivelato quali film e serie tv verranno resi disponili da aprile. Tre le novità più attese dagli utenti, spicca sicuramente “Chupa”, disponibile dal 7 aprile. Il film racconta di Alex, un adolescente del Kansas che parte alla volta del Messico per fare visita ai suoi parenti. Il suo soggiorno si trasforma in un’incredibile avventura quando, un giorno, trova un cucciolo di chupacabra nel capanno dei nonni.

Netflix, i nuovi titoli di aprile
Netflix, cosa vedere ad aprile – arlex.it

Il 14 aprile verrà rilasciato “The Last Kingdom: Sette re devono morire”, film che si rifà all’ultima stagione dell’omonima serie, tanto amata dagli spettatori. Gli abbonati potranno continuare a seguire le avventure degli abitanti del regno di Wessex. Il 19 aprile uscirà “Powers Rangers: Una volta e per sempre”, film realizzato in occasione del 30esimo anniversario del famoso gruppo di supereroi.

Dal 21 aprile i fan delle commedie romantiche potranno vedere “Guida turistica per innamorarsi”. Il film si concentra sul viaggio del protagonista, un impegnato nel settore turistico, che vola in Vietnam per un lavoro sotto copertura in seguito alla separazione dalla sua compagna. Il suo compito è informarsi sul turismo locale ma il suo soggiorno diventa presto un’avventura all’insegna dell’amore.

Queste sono solamente alcune delle novità previste per il mese di aprile. Per gli spettatori ci sarà l’imbarazzo della scelta. Oltre a quelli sopracitati, verranno rilasciati film attesi come “Weathering”, “My name in Mo’Nique”, “Oh belinda”, “One more time”, “Il giorno sbagliato” e “The Matchmaker”. Ma anche tante serie tv, tra cui “War Sailor”, “Lo scontro”, “Florida Man”, “La diplomatica” e la nuova stagione di “Sweet Tooth”.

Impostazioni privacy