Anna Tatangelo, tutti commossi per il figlio Andrea: il messaggio appena arrivato

Anna Tatangelo ha lasciato tutti a bocca aperta con il messaggio per il figlioletto Andrea: avete visto che cosa ha scritto? I fan sono commossi, guardate.

La celebre cantante è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per una dedica all’adorato figlio. Il piccolo è motivo di orgoglio per l’artista, che ha scatenato grandi emozioni nei fan con le sue parole. Ecco che cosa ha scritto.

Anna Tatangelo e il messaggio al figlio Andrea
Anna Tatangelo fa una dedica al figlio Andrea – foto Instagram @annatatangelooffial (arlex.it)

Per merito della sua splendida voce, Anna Tatangelo ha conquistato una fama incredibile che l’ha resa una tra le cantanti più amate dì’Italia. L’artista è famosissima non solo per i successi musicali ma anche per quelli televisivi, dopo l’avventura che l’ha vista al timone di Scene da un matrimonio. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti.

Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguire la Tatangelo in ogni novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare il messaggio che la cantante ha voluto dedicare a suo figlio Andrea. Le dolci parole dell’artista hanno scatenato una valanga di commenti da parte dei followers, avete visto che cosa ha scritto?

Anna Tatangelo al figlio Andrea: il messaggio emozionante per degli auguri speciali

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo figura di diritto tra le maggiori interpreti del panorama musicale contemporaneo. Vera star dei social, qui la cantante ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio qui di recente la Tatangelo ha pubblicato un filmato che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Anna Tatangelo e il figlio Andrea
Un frame del video di Anna Tatangelo e del figlio – foto Instagram @annatatangeloofficial (arlex.it)

Con le immagini apparse su Instagram, la cantante ha voluto fare gli auguri ad Andrea, il figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. Il piccolo compie 13 anni (è nato nel 2010) e, per l’occasione, mamma Anna ha voluto fargli degli auguri molto speciali. La cantante, infatti, ha realizzato in breve video nel quale ha racchiuso le foto più tenere che li ritraggono insieme, sempre abbracciati e sorridenti. Nella didascalia che accompagna il filmato, la Tatangelo ha dedicato alcune parole dolci al suo piccolo.

“Mi riempi la vita” si legge nella didascalia che descrive il video pubblicato dalla Tatangelo sui social. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare non solo dal numero di like ma anche dai commenti commossi ed emozionati. Sono stati tantissimi i followers della Tatangelo che hanno fatto gli auguri al piccolo Andrea, circondato dall’amore della sua famiglia e dei tanti fan della mamma e del papà.

Impostazioni privacy