Estate in arrivo: cosa scegli tra fragole, mango e anguria? Attento, la risposta svela la tua vera personalità

L’estate sta arrivando e cosa c’è di meglio della frutta estiva? Ma ovviamente un bel test! Cosa preferisci tra fragole, mango e anguria? La risposta che darai potrebbe lasciarti davvero senza parole!

Una degli aspetti più belli, freschi, dolci e colorati dell’estate è sicuramente la frutta estiva che ha tutta una marcia in più. Che siano fragole, pesche, anguria o ancora meloni, albicocche o le mitiche ciliegie poco cambia. Tutta, ma proprio tutta, è una vera gioia per il palato. Quando non si ha tanta fame, infatti, o ancora non ci si vuole appesantire troppo specialmente a pranzo, basta una bella macedonia per fare il pieno di energie.

Fragole, mango e anguria
Test frutta estiva – Arlex.it

La frutta estiva, infatti, è molto ricca di acqua, consumarla quotidianamente, quindi, è fondamentale per prevenire i colpi di calore. Ma non solo. Grazie alla presenza massiva di fibre e potassio, tutta la frutta estiva ci aiuta a contrastare il senso costante di spossatezza che possiamo avvertire soprattutto nelle giornate più calde. E poi, dulcis in fundo, contiene pochissime calorie, ideale per chi sta sempre attento alla linea. Insomma, è un vero toccasana! Ma tu cosa cosa preferisci tra fragole, mango e anguria? Mettiti alla prova con il nostro test!

È arrivato il momento di fare la tua scelta: cosa preferisci tra fragole, mango e anguria?

Rispondere al nostro test è davvero semplice. Ti basterà, infatti, scegliere cosa preferisci di più tra fragole, mango e anguria e poi leggere il profilo corrispondente. La tua risposta potrebbe rivelare la tua vera personalità!

Frutta estiva
Cosa preferisci tra fragole, mango e anguria? – Arlex.it

FRAGOLE

Se ami le fragole, allora hai bisogno di dolcezza nella tua vita che per te rappresenta una sorta di strano scherzo del destino. Il tuo passato, infatti, è stato molto travagliato, doloroso e complicato, tant’è che il tuo carattere è sempre irrequieto e non riesci mai a rilassarti del tutto. Ti perdi spesso nei tuoi pensieri e a volte il tuo mondo è più importante di quello che ti circonda. Insomma, non è semplice starti dietro, però sei una persona tosta, capace di rialzarsi sempre quando cade e con un’incredibile capacità di sopportazione.

MANGO

Esotica e distante come il mango, sei una persona dal carattere enigmatico, non è mica semplice capirti! Ci vuole molto impegno e anche molta fortuna: non permetti a chiunque, infatti, di entrare nella tua vita, proprio perché sei diffidente di natura, prima di dare giudizi su qualcuno, però, ci tieni a conoscerlo e osservarlo a fondo. I pregiudizi o le conclusioni affrettate non ti piacciono. Ma non solo. Il tuo umore può cambiare di giorno in giorno proprio perché sei l’insieme di molte contraddizioni. È come se non ti bastassi mai e fossi alla ricerca costante di te stesso e della tua vera natura.

ANGURIA

Come il frutto più colorato e dolce dell’estate, sei una persona allegra, solare ed esuberante. Hai interessi che si potrebbero definire fuori dal comune e molto particolari e anche le tue credenze e le tue pratiche sono molto originali. Insomma, la monotonia e la banalità ti annoiano e la normalità è la tua kryptonite. Le cose, infatti, o le fai a modo tuo oppure non ti piacciono proprio! Seminare un po’ caos e disordine non ti dispiace affatto e se qualcuno ti giudica è di certo un problema suo e non tuo. La tua gioia e voglia di vivere è travolgente, ritieniti fortunato: in tanti desidererebbero essere come te.

Impostazioni privacy