Hugh Grant, la spesa folle che ha fatto ha lasciato i fan basiti: cifra da record, cosa ha comprato

Quello che ha fatto Hugh Grant ha lasciato tutti di stucco: avete visto la sua ultima spesa folle? L’attore ha speso una cifra da capogiro, ecco in che cosa.

Il celebre artista è tornato a far parlare di sé e questa volta lo hai fatto con una notizia che ha sconvolto tutti. La notizia ha subito fatto il giro del web, attirando tutti gli sguardi sul noto artista. Quello che ha fatto ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

la spesa folle di Hugh Grant
Hugh Grant ha speso una cifra da capogiro – foto Ansa (Arlex.it)

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più iconici del cinema a livello mondiale. Hugh Grant si annovera di diritto tra i maggiori attori internazionali, merito del talento incredibile che lo ha reso una vera e propria star. Impossibile non ricordarlo all’interno di film amatissimi tra cui Notting Hill, Il diario di Bridget Jones, Dangerous & Dragons e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Hugh Grant, che nel tempo ha conquistato i cuori di un pubblico sempre più vasto. Proprio i suoi fan sono rimasti a bocca aperta quando hanno saputo che il loro beniamino ha speso una cifra folle per un acquisto che ha dell’incredibile. Sapete che cosa ha comprato?

La spesa di Hugh Grant: cifra da capogiro per un oggetto super prestigioso

Nato a Londra nel 1960, Hugh Grant figura tra i maggiori attori che il mondo del cinema abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla valanga di successi conquistati. Ma è si recente che Grant è finito al centro dell’attenzione per una notizia che ha lasciato tutti di stucco.

la follia di Hugh Grant
La stampa di Liz Taylor ad opera di Andy Warhol – foto Ansa (Arlex.it)

Secondo quanto riportato da fandomwire.com, il rinomato attore di recente ha speso una cifra da capogiro per l’acquisto di una stampa. Per la precisione si tratta di un quadro di Andy Warhol, il rinomato artista che ha ritratto celebrità come Marilyn Monroe e tante altre ancora. La stampa acquistata dall’attore, che raffigura l’iconica Liz Taylor, ha un costo si ben 3,5 milioni di sterline, come riportato dalla nota testata. La spesa folle, però, è giustificata da ciò che l’attore ha voluto fare con la stampa acquistata.

L’attore, infatti, ha dichiarato di non aver voluto comprare la stampa per una personale passione per l’arte. Grant, infatti, ha ammesso di aver perso una scommessa nel corso di una serata alcolica con suo padre, e di aver quindi comprato la celebre stampa di Warhol. Ora che l’attore di Notting Hill è in possesso del prestigioso quadro, la sua intenzione è quella di venderla a sua volta, e ad un prezzo notevolmente maggiorato.

Impostazioni privacy