Shakira e sua suocera sono arrivate alle mani: “Colpita dalla madre di Piqué davanti ai figli”

Shakira e la mamma di Piqué sono arrivate alla mani: “Colpita dalla suocera davanti ai figli”, ecco tutti i dettagli della clamorosa vicenda.

La separazione tra Shakira e Gerard Pique è stata una delle notizie più chiacchierate degli ultimi mesi, soprattutto per i risvolti e le conseguenze che sono scaturite dopo il tradimento dell’ex calciatore nei confronti di sua moglie. La canzone di Shakira Music Session 53, nella quale la cantante spara a zero sul marito, sulla sua amante e attuale compagna Clara Chia Marti, nonché sulla sua ex suocera Montserrat Bernabeu, con cui i rapporti sembrano davvero molto tesi.

Shakira Piqué suocera
Shakira e la suocera sono arrivate alle mani? Clamorosa indiscrezione (Arlex) Fonte: Ansa

Si è parlato tanto del rapporto tra le due donne, che a quanto pare non è stato mai facile, tanto che per un periodo è girato sul web un video ripreso da telecamere di servizio in strada, che ormai è diventato virale, in cui la mamma di Piqué metteva le mani sul viso di Shakira e si rivolgeva a lei con sguardo e tono minaccioso davanti agli occhi del figlio. Non si può dimenticare, poi, il famoso gesto della cantante di mettere una strega fuori al balcone rivolta verso la villa di sua suocera, che si trova accanto alla sua.

Insomma, tra le due sembra non scorra buon sangue, soprattutto da quando, stando ai rumors, la Bernabeu avrebbe aiutato suo figlio a nascondere la relazione con la sua amante alle spalle della nuora. Tutte indiscrezioni, ovviamente, proprio come l’ultima notizia venuta fuori in questi giorni, secondo cui Shakira e sua suocera sarebbero addirittura arrivate alle mani: ecco tutti i dettagli.

Shakira e sua suocera sono arrivate alle mani: ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione sulla cantante e la mamma di Piqué

Shakira e la sua ex suocera Montserrat Bernabeu sono arrivate alle mani? Negli ultimi giorni girano sul web delle clamorose indiscrezioni raccontate da fonti vicine alla cantante e alla sua famiglia e riportate poi sul portale Latin Post. Secondo questa fonte, la mamma di Piqué avrebbe aiutato il figlio a nascondere la relazione con la sua amante Clara Chia Marti, ospitando la coppia in casa sua mentre coccolava e consolava la nuora. Non solo però, perché sul portale si legge anche che le due donne sarebbero arrivate alle mani: “Il testimone ha detto che mentre le due discutevano animatamente, la mamma di Piqué ha dato un pugno in faccia davanti a Gerard e ai suoi figli”, si legge sul Latin Post, “Tuttavia, questo incidente non è stato confermato dagli interessati”.

Shakira indiscrezione suocera
Shakira, clamorosa indiscrezione sul rapporto con la suocera (Arlex) Fonte: Instagram @shakira

Una vicenda davvero pesante e difficile da digerire, che però al momento non è stata confermata dalla cantante e neanche dalla famiglia di Piqué, che intanto sta continuando a vivere la sua nuova vita con la compagna Clara Chia, apparentemente convinto della scelta che ha fatto e della separazione dalla sua ex moglie, come ha dichiarato anche a El Pais: “Ho fatto quello che volevo. Quando morirò mi guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso”, ha dichiarato.

Impostazioni privacy