Cerchi un barbecue per Pasquetta? Il modello portatile ed economico

Il barbecue di Pasqua e Pasquetta è una tradizione senza tempo ma ovviamente servono gli strumenti giusti per poterlo fare al meglio e soprattutto per non essere vincolati a quelle aree che offrono postazioni apposite ma sono molto affollati.

Per Pasquetta organizzare un bel barbecue o una grigliata è più difficile del previsto, bisogna mettere tutti d’accordo, trovare il luogo giusto che renda possibile la cucina all’aperto, sperare che il meteo sia clemente, acquistare tutto il necessario e ovviamente avere i mezzi idonei per farlo.

Barbecue portatile
Barbecue portatile ed economico (arlex)

Nella maggior parte dei casi infatti il problema è che i luoghi appositi sono occupati e affollati, quelli liberi invece non permettono di cucinare oppure consentono di farlo ma con un barbecue proprio. Per risolvere tutte queste difficoltà, la possibilità è unica ed è un barbecue portatile ed economico.

Barbecue portatile: il modello perfetto per Pasquetta

Per fare una grigliata tutti insieme con una soluzione golosa e anche semplice, quindi destinata non solo agli esperti del settore ma anche a chi vuole solo cuocere carne o pesce in modo sicuro, è utile scegliere un barbecue portatile. Questi hanno dimensioni ridotte rispetto a quelli classici e basta solo aggiungere la carbonella e posizionare poi gli alimenti.

Barbecue Pasquetta
Barbecue, l’oggetto per renderlo perfetto (arlex)

Su Amazon si trovano tanti modelli differenti, con un kit di griglia completo e tutto quello che occorre. La cosa vantaggiosa ovviamente è il costo poiché grazie alle offerte in corso è possibile ottenere un ottimo kit con soli 22 euro. La griglia arriva già con tutto il necessario, quindi per cuocere la carne o il pesce, basta solo acquistare a parte la carbonella. È un accessorio fantastico perché non richiede esperienza, come magari per un barbecue standard ed ha un prezzo economico.

Una volta montato il tutto si può trasportare così anche in auto oppure scegliere di farlo al momento perché occorrono pochissimi minuti. Trattandosi di un barbecue portatile è leggermente ridotto in termini di misura rispetto a quello domestico e quindi bisogna gestire volta per volta i prodotti. Per il resto, come cottura e utilità, non ci sono differenze.

Basta solo assemblare le poche componenti, i piedini sono regolabili e quindi perfettamente stabili anche su superfici morbide come il prato. Lateralmente ci sono le maniglie per il trasporto, inoltre è veramente leggero. Per 22 euro, con i vantaggi di Prime e la consegna immediata, è possibile aggiudicarsi un prodotto perfetto per Pasqua e Pasquetta da usare in primavera ed estate anche in giardino.

Impostazioni privacy