Uomini e Donne, l’ex star del programma è in dolce attesa: “Il sogno più grande”

Tempo di cicogna a Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice molto nota del programma condotto da Maria De Filippi presto diventerà mamma 

A Uomini e Donne vediamo spesso nascere nuovi amori, ma molte volte le cose non vanno come i tronisti sperano: o le storie finiscono, o addirittura i corteggiatori o le corteggiatrici non vengono scelte e si ritrovano a tornare a casa con la coda tra le gambe.

Cicogna a Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex corteggiatrice in dolce attesa (screenshot video mediaset play) arlex.it

Quando gli amori non nascono, però, rimane l’affetto delle persone che seguono la trasmissione nei confronti di chi è costretto a tornare a casa triste e sconsolato. Infatti, è sempre bello vedere volti a cui ci siamo affezionati, rialzarsi e ritrovare la felicità tra le braccia di altre persone o semplicemente nel loro lavoro.

Uomini e Donne: Martina Luchena è in dolce attesa

Martina Luchena è stata una delle corteggiatrici più amate degli ultimi anni. Ha partecipato alla trasmissione nel 2016 con l’obiettivo di corteggiare e conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, il ragazzo romano che era seduto sul trono quell’anno accanto a Clarissa Marchese e Claudio Sona. Fu, in effetti, una delle stagioni più seguite.

Riccardo alla fine scelse Camilla Mangiapelo e Martina, dopo settimane e settimane di corteggiamento, fu costretta a tornare a casa da sola, triste per aver perso l’occasione di vivere l’amore che aveva sempre sognato.

Martina Luchena è incinta
Martina Luchena è in dolce attesa! (instagram) arlex.it

Adesso Martina non è già quella ragazzina che abbiamo conosciuti anni fa, è una donna adulta, si è realizzata nel suo lavoro e ha trovato l’amore che aveva sempre desiderato con il suo Maurizio, che in questi anni le ha fatto assaporare la voglia di diventare madre grazie al figlio che lui aveva già in precedenza.

Ma adesso, finalmente, saranno in quattro. “Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà” ha scritto Martina sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto di lei insieme al suo compagno e a quel piccolino che sta per diventare fratello maggiore. “La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella a me, a noi“.

Un ultimo pensiero è andato alle sue fans che da anni la supportano e che ora gioiscono con lei per questa notizia: “E voi sarete delle zie virtuali meravigliose!”.

Impostazioni privacy