“Orrore e ribrezzo”, accade di tutto al trono over di Uomini e Donne

Orrore e ribrezzo”, accade di tutto durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Il caos ha richiesto l’intervento di Maria de Filippi che ha moderato la situazione.

Il trono over di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori. Le vicissitudine sentimentali degli anta appassionano il pubblico che non manca di partecipare indirettamente a quello che accade in studio. In questi ultimi anni molti sono stati i cavalieri e le dame che hanno presenziato nel daytime di Maria de Filippi e altrettanti quelli che sono riusciti a trovare l’amore. Tra gli anta consolidati che hanno un vasto seguito di fans ci sono sicuramente Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, ma anche Roberta di Padua e Gemma Galgani.

Uomini e Donne tv
Uomini e Donne trono over diretta- Instagram- Arlex.it

Gemma è oggi un vero personaggio del format, la sua partecipazione a Uomini e Donne le ha conferito una popolarità inaspettata e anche se qualcuno ritiene che il suo percorso nel programma è ormai concluso, lei continua a sostenere d’essere ancora alla ricerca dell’amore vero. Spesso vittima delle critiche di Tina Cipollari, Gemma ignora le polemiche e va avanti diritta per la sua strada. In questi giorno la storica dama torinese è tornata al centro della scena e questo l’ha riportata sotto i riflettori. L’arrivo di Silvio al trono over ha travolta la Galgani che inizialmente ha accettato il corteggiamento dell’uomo.

Sin da subito Silvio si è mostrato un cavaliere audace e diretto, poco incline a prolungare il corteggiamento, differentemente Gemma predilige attenzioni e romanticismo. I due hanno provato ad uscire in più occasioni, ma nell’ultima esterna è successo qualcosa che ha sconvolto la Galgani e che l’ha portata a decidere di chiudere la conoscenza. La dama ha mal tollerato alcune avances di Silvio, affermazioni che hanno suscitato la reazione spropositata di Tina che ancora una volta si è scagliata contro Gemma accusandola di aver finto d’essere interessata a Silvio. Ma cos’è successo in esterna?

Gemma Galgani: “Non riesco a parlare di sesso…”

Gemma Galgani ha raccontato che dopo la cena i due si sono recati a casa dell’uomo, hanno trascorso una piacevole serata poi Silvio le ha parlato in modo troppo esplicito e lei ha provato imbarazzo: “Durante la cena sono stata benissimo, è stato carinissimo. A casa sua sul divano è iniziata quella parte con battute piccanti e non riesco a parlare del sess* a freddo così”.La rabbia di Tina è incontenibile tanto che Maria invita a silenziarla, a quel punto l’opinionista decide di parlare con dei cartelli.

Tina Cipollari contesta Gemma
Tina Cipollari attacca Gemma- Instagram- Arlex.it

Sui social si sono scatenati i commenti di indignazione, quello che è successo in puntata tra Gemma e lo stesso Silvio ha offeso parte del pubblico: ““Che ribrezzo”“Come fanno tutti lì dentro a stare zitti”, “Orrore totale” e ancora “Raccapricciante e imbarazzante”. In molti sono dalla parte della Galgani e ritengono non opportuni e eleganti i modi del neo cavaliere.

Impostazioni privacy