Il suo cane precipita dalla finestra e lei lo afferra al volo: il video è virale, incredibile

Un cane precipita improvvisamente dalla finestra e sta per schiantarsi al suolo. La sua padrona lo afferra al volo: il video è virale!

Il web ci offre scenari realistici, a volte fin troppo drammatici, altre volte a dir poco commoventi e sorprendenti, che non solo rappresentano “dei canali e strumenti di comunicazione” che, piaccia o meno, 20 anni potevano solo immaginare di avere, ma che sopratutto resteranno “immortalati” per sempre negli archivi della rete e potranno quindi permetterci, più avanti negli anni, di poterli ancora visionare.

Video virale: cane precipita nel vuoto
Video virale: il cane precipita nel vuoto, la sua padrone gli salva la vita – arlex.it

I video virali sono l’esempio più lampante di come ciò che di incredibile accade a qualcuno di noi, in un luogo chissà dove nel mondo, diventa “patrimonio di tutti”. Ed  così che il popolo del web si indigna, oppure si emoziona, oppure ancora “strabuzza gli occhi” di fronte a immagini davvero fuori dall’ordinario.

In questo video, in particolare, accade l’incredibile, l’impensabile: roba da batticuore. Una donna di spalle è in compagnia di un uomo nello spazio antistante un appartamento di alcuni piani, sembra un cortile: ad un certo punto, da una delle finestre, un cagnolino di media taglia, sicuramente l’animale domestico della coppia, vola improvvisamente giù precipitando nel vuoto.

Pochi secondi, pochissimi, e la donna è lesta, rapidissima. Avverte il pericolo, il suo è uno scatto improvviso, qualcosa chissà, scatta improvvisamente dentro di lei e le permette di muoversi alla velocità della luce.

Cagnolino precipita all’improvviso nel vuoto, una donna lo salva evitando il peggio: commozione e incredulità

Il suo cagnolino, il suo compagno di mille avventure, sta per schiantarsi al suolo: e lei, “la sua mamma umana” sa che non avrà una seconda occasione per non perderlo per sempre. E’ questione di istanti. La donna lo afferra al volo, lo tiene stretto la braccia, lo fa in modo perfetto. Il cane all’apparenza non subisce nemmeno un trauma, la donna resta in piedi e lo tiene saldamente, evitandogli anche pericolose torsioni muscolari. Se lo avesse afferrato per la testa o per una zampa poteva fargli male davvero, invece allarga le braccia e il piccolo si salva.

Cane precipita nel vuoto
Cane precipita nel vuoto: la padrona lo salva da una drammatica fine – arlex.it

Difficile immaginare cosa sia passato per la testa del cane, impossibile spiegarsi perché si è lanciato nel vuoto. A noi, spettatori occasionali del video, innamorati degli animali e dei cani, interessa solo sapere che è andato tutto bene, che il cane è illeso e che potrà ancora giocare a lungo con la sua padrona.

Ed eccolo il video incredibile del salvataggio, fonte instagram @donna_infopreuners.

Entrambi, siamo certi, non dimenticheranno questo episodio e noi, popolo del web, possiamo solo sperare che una cosa del genere non accada mai al nostro cane. Potremmo non essere così fortunati e lesti.

Impostazioni privacy