Vite al limite, ecco chi sono i pazienti più odiati dal pubblico (e dal Dott. Now)

Nel corso delle stagioni di Vite al limite, ci sono stati dei pazienti più odiati dal pubblico, ma anche dal dottor Nowzaradan. Ecco di chi si tratta.

Lo spettacolo statunitense ha avuto un grande successo in Italia, dove i telespettatori si sono appassionati alle storie che sono state raccontate dai protagonisti. Come in qualsiasi altro reality show, anche in questo il pubblico non sempre empatizza con i personaggi. A dir la verità, ci sono alcuni che sono stati mal digeriti. Andiamo a vedere chi sono.

Dr. Now vite al limite
I pazienti più odiati di Vite al limite dal pubblico e dal Dr. Now (Instagram) – Arlex.it

Quando il pubblico di Vite al limite inizia a guardare un episodio si augura che venga fatto entrare all’interno del mondo personale del protagonista di quella storia, così da scrutarne tutti i dettagli e farsi un’idea personale. Ognuno dei personaggi chiede aiuto al dottor Younan Nowzaradan per riuscire a ritrovare una propria stabilità e un proprio equilibrio fisico e mentale.

Nel corso del percorso è normale che le cose diventino un bel po’ emotive, quindi il pubblico si aspetta sempre quel pizzico di drammaticità che condisce lo spettacolo che in Italia va in onda su Real Time. Non mancano mai nemmeno i litigi, dato che spesso la situazione si fa più tesa per via dei tanti ostacoli che bisogna affrontare per perdere peso. A volte è capitato che alcuni pazienti si sono fatti odiare dal pubblico e dal Dott. Now.

Vite al limite, ecco i pazienti più odiati di sempre

Durante tutti i programmi televisivi ci sono personaggi che risultano più simpatici e altri meno. La stessa cosa vale anche per Vite al limite, dove il pubblico non sempre risulta  in linea con gli atteggiamenti, i comportamenti e il percorso con i protagonisti.

Dr. Now di Vite al limite
I pazienti più odiati di Vite al limite (Instagram) – Arlex.it

Tra coloro che non sono risultati simpaticissimi c’è Penny Saeger, è apparsa nello spettacolo nella prima parte della seconda stagione. Lei ha avuto grande difficoltà nel portare a termine il piano del Dr. Now, ma non solo. Dopo l’intervento chirurgico, la donna addirittura è riuscita ad aumentare peso dopo l’operazione. Anche Schenee Murry non è piaciuta troppo al pubblico. Nonostante la sua vita difficile, la donna non è mai riuscita a smettere di mangiare compulsiva mente, nemmeno durante il suo percorso all’interno della clinica in Texas.

Una delle storie più controverse è quella di Angela Johns, la donna è andata spesso in rottura con il Dr. Now, mentendo più volte al dottore, anche in merito alla sua dipendenza dalle droghe. Tra i personaggi poco simpatici c’è stato anche James King, l’uomo è risultato egoista con tutti i membri della sua famiglia. Il pubblico di sicuro si ricorderà di Lee Sutton che aveva iniziato una relazione con Rena Kiser all’interno della struttura. L’uomo si è mostrato aggressivo, tanto da spingere il Dr. Now ad allontanarlo.

Impostazioni privacy