Flavio Insinna commuove tutti: “Ci sei sempre, non sai quanto ci manchi”

Flavio Insinna ha ricordato una persona a lui molto cara e che è venuta a mancare qualche anno fa: le parole commoventi sono state scritte sul suo profilo social e hanno attirato l’attenzione del grande pubblico italiano. Non sono infatti mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimergli la loro vicinanza.

Nato nel 1965 a Roma, Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma ‘Affari tuoi‘, che lui ha condotto per molti anni. E’ invece oggi il conduttore del quiz game L’Eredità, presentato in passato dal compianto Fabrizio Frizzi.

flavio insinna post su instagram
Flavio Insinna lo ricorda così (foto ansa) arlex.it

In occasione dell’anniversario della morte di quest’ultimo, Insinna non ha potuto fare a meno di ricordarlo e di scrivere qualche dolce parola in sua memoria. Ecco cosa ha detto il presentatore di recente.

Flavio Insinna e il ricordo del suo amico e collega

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Insinna ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre sta uscendo dagli studi Rai. Il conduttore è d’altronde uno dei più amati del palinsesto, e il suo programma L’Eredità riscuote sempre un grandissimo successo. Prima di lui, il quiz game era condotto da Fabrizio Frizzi che è scomparso ben cinque anni fa e la cui dipartita ha lasciato un vuoto enorme nella storia della televisione italiana. Sono stati quindi moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che l’hanno ricordato in questi giorni e che hanno speso per lui parole davvero commoventi.

flavio insinna ricordo fabrizio frizzi
Flavio Insinna e il ricordo di Frizzi (foto instagram) arlex.it

Ci ha così pensato anche Flavio Insinna, che appare nello scatto sotto a una gigantografia ritraente Frizzi e che non ha potuto affatto nascondere l’emozione. “Ci sei sempre lo sai“, ha infatti detto lui come didascalia del post, “Non sai quanto ci manchi“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per ricordare il compianto Frizzi. “Lui sarebbe fiero di te“, ha infatti scritto uno di loro, “sei bravissimo a condurre L’Eredità”. E ancora: “Lo adoravo. Persona gentile, onesta, pulita e cordiale. Ci manca tantissimo”, “Mancherà sempre”. 

Flavio Insinna e Frizzi erano grandi amici

Nel corso di una sua recente ospitata nel tv show Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Insinna non ha perso l’occasione per ricordare il compianto Frizzi a cui si è sostituito dopo la sua morte nella conduzione de L’Eredità. Lo stesso ha quindi raccontato di essere stato all’epoca convocato ai dirigenti perché volevano affidargli lo show. “Ero incredulo“, ha continuato lui, “e non ho detto una parola, pensavo a Fabrizio“. Ha inoltre dichiarato di sentire ancora i suoi consigli, la sua visione sul lavoro e ha svelato che, la sua, era un’intelligenza raffinatissima. Frizzi è infatti improvvisamente morto nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale dopo la registrazione della sua ultima puntata de L’Eredità, che non fu mai mandata in onda.

Impostazioni privacy