Un posto al sole, anticipazioni: siamo stati tutti ingannati, scoperta sconvolgente

Un Posto al Sole oramai è un caposaldo del palinsesto Rai. Nei prossimi episodi ci sarà una scoperta sconvolgente: che cosa succederà. 

Sono ancora tantissimi i telespettatori che seguono ancora oggi Un Posto al Sole. Nelle prossime puntate avremo diversi colpi di scena che sconvolgeranno il pubblico Rai. Scopriamo quindi tutti i colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole anticipazioni
Tutti i dettagli riguardanti le nuove puntate della soap ambientata a Napoli – Arlex.it

Le puntate di Un Posto al Sole delle prossime settimane si preannunciano a dir poco sorprendenti. La soap opera ambientata a Napoli accompagna ogni sera alle ore 20:50 i telespettatori di Rai Tre. Nelle ultime puntate abbiamo visto anche come Otello ha reagito alla morte della moglie Teresina. Il personaggio è fuggito ad Indica per ritrovare pace, ma alla fine ha fatto ritorno a Napoli.

Da diverso tempo invece in Un Posto al Sole vedremo un Alberto Palladini (Maurizio Aiello) diverso dal solito. L’uomo risulta sempre scaltro ma meno egoista e soprattutto più legato alle persone che si sono fidate di lui. Al suo fianco vedremo sempre di più Niko Poggi dal punto di vista lavorativo, mentre in quello sentimentale vedremo Clara. A dare un’ulteriore batosta ai telespettatori c’è l’arrivo di Diana Della Valle (Sara Zanier). Con la donna in città, Palladini torna a rispolverare il suo animo da Casanova. Andiamo quindi a vedere cosa succederà.

Un Posto al Sole, Alberto torna seduttore: tutte le anticipazioni

Alberto Palladini con l’arrivo di Diana quindi rispolvera le sue doti da seduttore. Allo stesso tempo Alberto ha fatto una proposta a Silvia per aiutarla dal punto di vista economico, facendola diventare socio del bistrot. Ma l’iniziativa di Alberto è stata accolta da una certa freddezza, con Silvia che non si fiderà del tutto dell’uomo.

Un Posto al Sole anticipazioni
Il piano dell’uomo nei prossimi episodi – Arlex.it

Nonostante ciò la ristoratrice potrebbe essere portata ad accettare la proposta a causa della sua precaria condizione economica. Questa ipotesi cambia le carte in regola per quanto riguarda la soap opera. Tutti sanno che la situazione economica di Silvia non è avvenuta per caso. Dietro questa condizione precaria potrebbe esserci proprio la mano proprio di Palladini.

Quindi tra i personaggi della soap opera si inizierà a sospettare di Alberto. Ci si troverà a cercare un’alternativa per salvare il ristorante senza che l’uomo debba debba diventarne socio. Al momento però questa situazione però non sembra più essere possibile. Solamente nei prossimi episodi però si capirà che cosa succederà all’interno della fiction di Rai Tre.

Impostazioni privacy