Terra Amara spoiler fine marzo: arriva la triste notizia, cambia tutto

L’ultima settimana di marzo preannuncia un grosso colpo di scena in Terra Amara: ecco lo spoiler che lascia il pubblico a bocca aperta.

Per tutti i fan di Terra Amara, in onda tutti i giorni nelle prime ore pomeridiane su Canale 5, questa è sicuramente una delle fasi più avvincenti da quando la soap turca è approdata sui nostri schermi. Con la gravidanza di Mujigan, l’amore tra Zuleyha e Yilmaz attraversa una delle bufere più grandi che si possano immaginare e sono milioni i telespettatori che si chiedono sei per i due protagonisti esisterà il lieto fine.

Terra Amara prossime puntate
Terra Amara, anticipazioni settimana finale di marzo: triste notizia in arrivo – Credits: Mediaset Infinity (Arlex.it)

Intanto, i prossimi episodi dell’avvincente trama regaleranno momenti di grande tensione e un colpo di scena destinato a rimescolare le carte di tutta la storia. Quelle di fine marzo saranno puntate imperdibili che vedranno al centro di tutto proprio il famoso triangolo. Non solo: la scarcerazione di Demir porterà non poche conseguenze e risvolti inaspettati. Vediamo nel dettaglio di cosa parlano le anticipazioni fino al 31 marzo e scopriamo quali nuovi scenari attendono i protagonisti di questa produzione così amata.

Terra Amara spoiler: momenti difficili per Mujigan, clamorosa decisione in arrivo

Yilmaz e Mujigan comunicheranno a Behice che la nipote aspetta un bambino. Lui poi si reca in fabbrica, ma un pensiero inizia a tormentare la dottoressa: la donna, infatti, intuisce che l’Akkaya non ha affatto dimenticato Zuleyha. Inoltre, teme che la fabbrica sia solo un pretesto per incontrarsi con l’ex. Una paura fondata, visto che Yilmaz ha davvero appuntamento con lei alla tenuta Yaman. Zuleyha, però, non si presenta.

Terra Amara ultime puntate marzo
Terra Amara, spoiler bomba di fine marzo: brutta notizia in arrivo – Credits: Mediaset Infinity (Arlex.it)

Appena liberato dalla detenzione, Demir è travolto da un grosso problema che si sta verificando alla tenuta: un’epidemia sta contagiando i suoi cavalli e lui ne attribuisce la colpa alla madre che non avrebbe saputo curare i suoi affari in sua assenza. Ora poi torna in ballo anche la faccenda dei terreni che Hunkar ha venduto a Fekeli per guadagnare il denaro destinato a pagare Sermin. Un patto che, se scoperto da Demir, potrebbe spingere quest’ultimo a scatenare il finimondo contro Ali Rahmet che perciò vorrebbe restituire le terre a Hunkar prima che ciò avvenga. Priva del denaro necessario, la signora Yaman temporeggia e chiede a Fekeli di aspettare un po’.

Yilmaz confessa alla moglie della lettera ricevuta pochi giorni prima da Züleyha e Mujigan non prende affatto bene la notizia. Avendo compreso che suo marito ama ancora Zuleyha, prima pensa di abortire, ma poi sceglie di tenere comunque il figlio scappando però in America. Accortosi del cambiamento di Zuleyha nei suoi confronti, Demir inizia a pensare che forse la donna si stia rassegnando a perdere per sempre Yilmaz, il quale sta per diventare padre.

Intanto si avvicina da data della cerimonia di circoncisione e Saniye va alle baracche a consegnare gli abiti. Qui incontra Uzum, una bambina che le racconta che sua madre è molto malata. La donna decide quindi di portare la bimba alla tenuta per un giorno. Durante la cerimonia però, accadde l’inimmaginabile: dopo aver mangiato il pollo acquistato da Gaffur, gli invitati iniziano a stare male. Su tutte le furie, Demir aggredisce Gaffur e i due si recano da Hatip che aveva venduto il pollo: questo, che è il vero autore del piano, accusa però uno dei suoi uomini.

Impostazioni privacy