Buffy, che fine ha fatto l’attrice Sarah Michelle Gellar? Eccola oggi, molto diversa

I più nostalgici di sicuro si ricorderanno di Sarah Michelle Gellar, l’eroina Buffy sempre a caccia di vampiri. Ma vediamo come è diventata oggi, a 20 anni dalla fine della serie che l’ha resa celebre.

Era il 1997 quando per la prima volta andava in onda “Buffy l’ammazzavampiri”. La serie, un mix tra l’horror e il fantasy, ha avuto fin da subito un riscontro notevole. A renderla così celebre è stata anche la grande performance dell’attrice Sarah Michelle Gellar che, appena 20enne, venne scritturata per il ruolo di protagonista. Per ben 7 stagioni, l’adolescente Buffy Summer, che divideva le sue giornate tra i compiti di scuola e la lotta contro le forze del male, ci ha fatto compagnia fino al suo ultimo episodio, trasmesso nel 2003.

Sarah Michelle Gellar Buffy
Sarah Michelle Gellar in Buffy l’ammazzavampiri (Instagram) -Arlex.it

Grazie alla serie, diventata cult in tutto il mondo, nel 2001 Sarah Michelle Gellar viene candidata ai Golden Globe come miglior attrice protagonista. Ma questo non è il suo unico premio. Dotata di un grande talento, ha debutto anche al cinema con diverse pellicole di successo. In particolare, nel 1999 la vediamo nei panni di Kathryn Merteui nel film “Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi”. Con questo ruolo, Sarah Michelle Gellar vincere due MTV Movie Award, tra cui quello di Miglior bacio con la collega Selma Blair. 

Sarah Michelle Gellar oggi

Se è vero che la televisione l’ha resa celebre, l’attrice ha saputo sfrutta il suo potenziale. Allontanatasi un po’ dai riflettori, si è poi dedicata ad una delle sue più grande passioni: la cucina. Nel 2015 ha infatti co-fondato il brand “Foodstirs” che si occupa della vendita online di kit per la preparazione di dolci. Mentre nel 2017 ha un pubblicato il suo primo libro di cucina chiamato “Stirring up fun with food”.

Oggi, a 45 anni, Sarah Michelle Gellar è una bellissima donna di fama internazionale. Solo il suo look col tempo è un po’ cambiato, ora sfoggia un biondissimo caschetto tutto ondulato. Si mantiene sempre in forma e sul suo profilo Instagram è possibile seguire le sue avventure quotidiane tra lavoro e famiglia.

Sarah Michelle Gellar ora
Sarah Michelle Gellar eccola come è ora (Instagram) .Arlex.it

Attualmente vive nella sua casa di Los Angeles insieme al marito, l’attore Freddie Prinze Jr., e i loro due figli, Charlotte Grace e Rocky James. La coppia, che si è conosciuta sul set del film “So cosa hai fatto”, ha cominciato a frequentasi negli anni 2000 mila per poi convolare a nozze nel 2002. Da quel momento, i due sono stati pressoché inseparabili.

Impostazioni privacy