Test visivo difficile: trova il gufo nel paesaggio innevato | In pochissimi ci riescono

Test visivo difficile, trova il gufo nel paesaggio innevato: In pochissimi ci riescono, tu ce la farai a vincere la sfida?

Tutti pronti per una nuova appassionante sfida visiva!? Anche questa volta, il nuovo test sollecita la vista dei lettori e li mette davanti ad una prova: trovare il gufo mimetizzato tra la neve guardando l’immagine proposta solamente per 10 secondi. Visti gli effetti ottici e il poco tempo a disposizione, dare la risposta corretta non è di certo per nulla facile!

test trova il gufo
Trova il gufo entro il tempo limite e vinci la sfida! – arlex.it

Nonostante la difficoltà del test comunque non scoraggiarti e, raccogliendo tutta la concentrazione possibile, quando ti senti pronto fai partire il tempo e comincia a cercare l’ “intruso” nel meraviglioso paesaggio invernale al centro della sfida visiva.

Riuscirai ad essere tra i pochi che, entro il tempo limite di 10 secondi e nonostante tutte le difficoltà, sono riuscite a vedere il gufo in mezzo alla neve? Divertiti e metti in campo tutte le tue abilità d’osservazione, nella speranza di riuscire a trovare il piccolo gufo!

Trova il gufo tra la neve, la nuova difficilissima sfida visiva: ecco la soluzione

I 10 secondi dati dal test sono probabilmente passati troppo in fretta, ma i più attenti saranno riusciti a trovare, nonostante tutta la difficoltà, il gufetto mimetizzato. Davvero tantissimi complimenti a chi è riuscito a vincere la sfida visiva! Nel caso tu invece non sia riuscito a identificare “l’intruso” nell’immagine, non preoccuparti: prova a riguardare l’immagine proposta di sopra senza tempo limite, oppure continua a legger per scoprire direttamente la soluzione.

test trova il gufo
Ecco la soluzione alla sfida visiva: il gufo si trova proprio lì, cerchiato in giallo – arlex.it

Come si vede nella soluzione, il gufo (cerchiato in giallo) si trova nella parte destra dell’immagine, nascosto tra gli arbusti congelati. Dotato di un piumaggio bianco, si mimetizza perfettamente col paesaggio in cui è inserito: vederlo non era per nulla facile, anche se adesso appare molto più evidente ai nostri occhi. Ora che sai dove si trova il gufo, prova a mettere alla prova con questo test anche i tuoi amici oppure i tuoi parenti: faranno meglio di te?

A prescindere dal risultato, quando si parla di test la cosa principale è sempre quella di divertirsi tenendo allenata la mente (o la vista): resta quindi con noi per altre sfide simili o vari indovinelli e rompicapi, perché i test sul web non finiscono davvero mai!

Impostazioni privacy