Resta con me anticipazioni: evento drammatico, pubblico col fiato sospeso

Trapelano interessanti anticipazioni sui nuovi episodi di Resta con me in onda domenica 27 marzo, cosa succederà durante la sesta puntata.

Domenica 27 marzo 2023 va in onda la sesta puntata della fiction Rai Resta con me alle 21.20 su Rai Uno e i tantissimi telespettatori che la stanno seguendo con passione sono curiosi di scoprire cosa succederà. Fino ad ora i colpi di scena non sono mancati e non mancheranno, stando alle anticipazione nei nuovi episodi ci sarà un evento drammatico.

Resta con me anticipazioni sesta puntata
Francesco Arca in Resta con me
(Screenshot video Raiplay) -arlex.it

Alessandro continua ad indagare per scoprire chi sono i componenti della banda della lancia termica, che oltre ai reati commessi sono responsabili della morte di Gennaro e dell’aborto di Paola. Dopo aver affrontato molti momenti pieni di tensione e risentimento sembrava essere tornato il sereno tra il vicequestore e la moglie, ma durante la messa in onda della quinta puntata le cose tra loro sono precipitate ancora.

La giudice ha scoperto che il marito non le aveva detto tutta la verità, è andata su tutte le furie quando ha scoperto che Gennaro era il suo informatore. Di lui non riesce più a fidarsi, ha quindi preso la decisione di mettere un punto definitivo al loro matrimonio, aspetteranno però di concludere le pratiche per l’adozione di Diego prima di separarsi.

Anticipazioni Resta con me, pubblico col fiato sospeso per un drammatico evento

Stanco delle continue tensioni con la moglie Alessandro ha ceduto alle continue avance della collega Linda, i due dopo il lavoro si recano infatti a casa di lei e finiscono a letto insieme. Intanto, la mamma di Diego si presenta a casa e chiede a Paola di aiutarla a riprendersi il figlio, da tempo ha perso l’affidamento a causa della sua dipendenza dalla droga.

Resta con me anticipazioni sesta puntata
Alessandro e Paola in Resta con me (Screenshot video Raiplay) -arlex.it

L’intenzione di Cristina farà nascere nuove tensioni in casa tra Paola e Alessandro, lei infatti nonostante sia dispiaciuta non può negare alla donna di provare a riprendersi suo figlio. Ci saranno tensioni anche tra il vicequestore e Linda, lui si giustificherà dicendo che è la prima volta che tradisce la moglie, per lui non è un momento facile.

Le anticipazioni rivelano anche che la donna della banda, quella che aveva la parrucca bionda quando Alessandro l’ha vista, verrà arrestata. Questi però non saranno gli unici colpi di scenda, durante la messa in onda della sesta puntata infatti ce ne saranno altri. Cos’altro succederà? Questo al momento non ci è dato saperlo, per scoprire tutto quello che accadrà bisogna infatti aspettare la messa in onda dei nuovi episodi di Resta con me domenica 27 marzo su Rai Uno alle 21.20.

Impostazioni privacy