Meghan Markle, fa un passo indietro: torna al suo vecchio lavoro

Abbandonati una volta per tutte i doveri reali, Meghan Markle è pronta a riprendere in mano la sua vecchia vita, prima che diventasse duchessa del Sussex accantonando così tutte le sue passioni e i suoi impegni. 

Non è di certo un mistero che Meghan Markle abbia dovuto fare delle rinunce importanti per amore sì di Harry, ma soprattutto per poter diventare a tutti gli effetti un membro della famiglia reale. Così, da attrice è diventata duchessa e una condizione ha escluso l’altra. Ma non solo. La moglie di Harry, infatti, ha dovuto chiudere anche i suoi profili social per uniformarsi alla “regola”, tant’è che su Instagram è stato aperto appositamente l’account ufficiale dei Sussex.

Mezzo busto Meghan Markle
Meghan Markle torna al suo vecchio lavoro – (Fonte ANSA) – Arlex.it

Ora che però le cose sono cambiate, Meghan sarebbe pronta a riprendere in mano la sua vita a 360 gradi. Diciamo pure come una distanza fisica non da poco tra lei e Buckingham Palace le ha permesso piano piano di ritrovare la sua identità, processo questo che riguarda anche il marito ovviamente. Harry, infatti, da qualche mese ha pubblicato “Spare – Il Minore”, un libro molto polemico con i Windsor anche per il trattamento riservato a Meghan. Ora però la Markle è pronta a voltare pagina tornando così al suo vecchio lavoro.

Meghan Markle riaprirà il suo blog di successo?

Nel lontano 2014 Meghan Markle ha aperto un blog che ha riscosso non solo un enorme successo e un consenso trasversale, ma anche un esercito di fedelissimi lettori. Chiamato come il suo vino rosso preferito, il Tignanello, “The Tig” all’epoca è stato un esperimento più che riuscito per l’attrice che all’interno del suo blog parlava di tutto. Meghan, infatti, spaziava dai consigli di moda alle ricette, dai viaggi e dai backstage cinematografici fino alle sue esperienze, anche dolorose, da persona birazziale negli USA.

Primo piano Meghan Markle
Meghan Markle ripare “The Tig” – (Fonte ANSA) – Arlex.it

Tuttavia, una volta ufficializzata la sua relazione con Harry, Meghan ha dovuto dire addio suo malgrado a “The Tig”, almeno fino a oggi però. Come rivelato dal ‘New York Post’, infatti, la Markle sarebbe pronta a riaprire il suo blog con un nuovo progetto editoriale volto anche a ripristinare la sua fedele community di lettori. A conferma delle sue intenzioni, sarebbe già stato depositato il marchio all’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti.

Ma non finisce qui. Alcune fonti anonime vicine alla duchessa hanno confessato al quotidiano inglese ‘The Mirror’ come Meghan voglia seguire la scia del successo di Gwyneth Paltrow e del suo lifesyle magazine ‘Goop’. Insomma, pare davvero che “The Tig” possa spiccare nuovamente il volo. Chissà se Meghan parlerà dei Windsor, levandosi magari qualche sassolino dalla scarpa.

Impostazioni privacy