Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in vacanza alle Maldive: gli scatti su Instagram fanno incetta di like

Poche coppie sono unite come Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. I due si sono regalati una vacanza lontana da tutto e da tutti. Bellissimi come sempre

Una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Bellissimi, innamoratissimi, famosissimi. Non potevano che scegliere, quindi, un luogo paradisiaco, da veri divi, per la loro, breve, ma intensa, fuga d’amore. Ecco la foto alle Maldive che ha colpito l’attenzione dei moltissimi fan.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, una delle coppie più belle dello spettacolo foto: Ansa – arlex

Luca Zingaretti ha 61 anni. E’, ovviamente, noto principalmente per la sua interpretazione del “Commissario Montalbano”, l’investigatore creato da Andrea Camilleri, che risolve casi intricati ma che, soprattutto, ci fa scoprire, pagina dopo pagina o puntata dopo puntata, la bellezza della Sicilia e della sicilianità.

Sicuramente Salvo Montalbano è il suo personaggio più famoso. Ma non l’unico. Luca Zingaretti, negli anni, infatti, è diventato uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni grazie alle sue interpretazioni, solo per citare qualche titolo, in “Perez”, “Il Re” e il suo cameo nel film “Romanzo di una strage”.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: bellissimi alle Maldive

Ovviamente, anche Luisa Ranieri è una artista di primissimo livello che, soprattutto negli ultimi anni, è diventata anche una icona di eleganza, bellezza e sensualità. Uno dei suoi ultimi lavori, “E’ stata la mano di Dio”, di Paolo Sorrentino, la mostra in tutto il suo splendore nei panni della avvenente zia del protagonista.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, Maldive
La vacanza di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri foto: Instagram – arlex

E come non menzionare una delle immagini più famose di questi primi mesi del 2023? Ovvero sia la sua discesa lungo la scalinata del Teatro Ariston. Luisa Ranieri, infatti, è stata ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e ha incantato tutti con la sua eleganza, avvolta nel suo abito nero. E con la sua bellezza, le sue gambe toniche e curate, che la rendono una splendida 49enne.

I due, dunque, sono innamoratissimi. Non potevano, peraltro, che essersi conosciuti sul lavoro. In particolare, sul set della fiction “Cefalonia”. E’ il 2005 e, da quel momento, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri fanno coppia fissa. Una coppia felice e affiatata, come dimostra uno degli ultimi post pubblicati su Instagram tramite il profilo Instagram della bella Luisa. “Qualche giorno in paradiso, con te” scrive. I due sono bellissimi, in costume, seduti l’uno accanto all’altro, con un mare paradisiaco alle spalle. Una vacanza esotica per i due attori, per staccare un po’ e per godersi, lontano da tutto, il proprio smisurato amore. I fan apprezzano e premiano la foto con circa 112mila like.

Impostazioni privacy