Barbara D’Urso, lo smoking con spacco è audace: a 65 anni è lei la regina dei social

Barbara D’Urso non perde il suo fascino: a 65 anni la conduttrice è sempre la regina dei social. Lo smoking con lo spacco è da urlo.

Una vita nel mondo dello spettacolo e della televisione, Barbara D’Urso, per tutti “Barbarella”, con il passare del tempo, diventa sempre più affascinante. Attrice, conduttrice, da oltre 20 anni nella sua nuova veste, protagonista assoluta dei pomeriggi di Canale 5, la D’Urso, molto spesso criticata, anche dai colleghi, per la sua presunta scarsa sensibilità a vantaggio dell’audience, soprattutto per quanto concerne i fatti di cronaca, continua comunque a fare breccia nel cuore degli italiani.

Barbara D'Urso spacco sexy
Barbara D’Urso, regina dei social, è sempre più bella: ecco la sua ultima foto che fa impazzire i fan, fonte instagram – arlex.it

E i sondaggi del mondo della rete rivelano che piace alle donne quanto agli uomini, che i suoi programmi continuano a fare numeri importanti, anche se ha perso lo spazio domenicale a vantaggio della Toffanin e per ora non ha più la prima serata. Una carriera straordinaria, che l’ha vista protagonista in tv, nelle fiction, con ruoli iconici come quelli della Dottoressa Giò, fino ad apparizioni comunque da ricordare come l’antagonista femminile di Ornella Muti alla conquista dell’italoamericano Christian De Sica ne “Lo Zio d’America”, fiction anno 2001.

Fisico da urlo, curatissima, mamma felice, mantiene sempre il più stretto riserbo sulla sua vita privata, nonostante spunti spesso il gossip con la nuova fiamma di turno. Sui social è una regina indiscussa, così come lo è in televisione. Fino allo scorso anno si ipotizzava che il suo lunghissimo ciclo a Canale 5 fosse terminato, ma non è stato così. I suoi impegni sono stati ridotti, questo sì, a vantaggio di un inevitabile ricambio generazionale.

Barbara D’Urso: gambe da ventenne e fisico da urlo: classe ed eleganza da vendere

Ma anche se di una donna non dovremmo dirlo mai, la nostra Barbara sembra avere fatto “un patto col Diavolo”: più il tempo passa più diventa sexy. Lei, che saluta sempre il suo pubblico a fine puntata “col cuore”, ormai è il leit motiv costruito ad arte sul suo personaggio, e che continua a funzionare a meraviglia, quando ammicca, quando mostra le forme, quando fa vedere lo spacco di gamba, in effetti non ha nulla da invidiare a nessuna 20enne, nonostante l’età si avvii  inesorabilmente verso i 70.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: la foto in smoking con lo spacco è da urlo, fonte instagram – arlex.it

Sui social, poi, i suoi post fanno breccia di like, i followers impazziscono, ma soprattutto, può non starti simpatica, puoi giudicarla adatta ad una tv di gossip con temi leggeri e poco affine ad un talk show pomeridiano con ampio spazio ai fatti di cronaca, ma non potrai dire nulla sulla sua bellezza tutta partenopea. Ed eccola in questa immagine: lo smoking che lascia vedere le gambe, lisce, perfette, da ragazzina. Eleganza, classe, mai volgare: chi non vorrebbe avere al suo fianco una donna così? Barbara D’Urso fa ancora sognare gli uomini e questo lo sa bene.

 

Impostazioni privacy