Terra amara, le anticipazioni della settimana dal 20 al 25 marzo: pubblico sconvolto

Scopriamo insieme che cosa ci attende la prossima settimana per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera che arriva dalla Turchia.

Come sappiamo benissimo la settimana sta volgendo al termine e con lei anche la messa in onda di Terra Amara, ma noi vi vogliamo svelare in anteprima che cosa possiamo vedere la prossima settimana e siamo assolutamente certi che rimarrete senza parole.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara dal 20 al 25 marzo -Credit Instagram terra.amara_b.zcukurova_italia – Arlex.it

Si perché ci saranno alcuni avvenimenti davvero molto particolari. Quindi scopriamo immediatamente tutto in anteprima dove la parole, non è possibile, sarà quella che ripeteremo maggiormente.

Terra Amara anticipazioni

Come sappiamo benissimo la soap opera che ha incantato il pubblico di Canale 5 racconta di una travolgente storia d’amore nella Istanbul degli anni settanta dove Zuleyla, è una giovane sarta che vive con il fratellastro Veli ma sogna di sposare Yilmaz, ovvero un meccanico che dopo la morte dei suoi genitori è cresciuto con il datore di lavoro, ma qualcosa, come sempre accade si metterà tra di loro.

Iniziamo, adesso, con le anticipazioni per quanto riguarda la prossima settimana dove vedremo un Gulten sempre più triste e sconsolato perché la sua famiglia è stata cacciata dalla tenuta degli Yaman. Decide quindi di parlare con Zuleyha che non può aiutarli direttamente ma chiederà l’aiuto di Demir.

terra amara anticipazioni
Succederà qualcosa di incredibile alla bella Zuleyha- Credit Instagram terra.amara_b.zcukurova_italia – Arlex.it

L’uomo, intanto, viene chiamato dal procuratore che gli comunica una bellissima notizia, ovvero viene scagionato dalle accuse mosse, ovvero quelle di omicidio, perché sull’arma non hanno trovato le sue impronte. Nella bellissima villa degli Yaman, intanto, una sera c’è una bellissima festa con tanta gente.

La confusione quindi regna sovrana e Zuleyha decide di andare dove aveva stabilito con Yilmaz per incontrarsi in modo clandestino. Ma qualcosa non va come lei pensa. Perché nel momento in cui lui arriva nel luogo dell’appuntamento non trova la giovane ma solamente un suo ciondolo. La bellissima ragazza, quando torna alla tenuta decide di chiamare Yilmaz.

Ecco che sta per succedere l’impensabile, ovvero Yilmaz spiega tutto a Zuleyha, ovvero ha scoperto che Mujgan è in dolce attesa e per questo motivo la donna ha deciso che non lo vorrà mai più vedere. Ma sarà la sua decisione definitiva oppure a breve succederà qualcos’altro? Per il momento non possiamo saperlo ma attendiamo le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 circa su Canale 5 con trepidazione.

Impostazioni privacy