Scegli una immagine e scopri finalmente il tuo vero uomo ideale | Finalmente capirai tutto

A quanto pare ognuno di noi istintivamente è orientato a scegliere dei tratti somatici, dei lineamenti, degli atteggiamenti del viso e del corpo diversi in base a quello che la sua mente sta cercando in quel preciso momento della sua vita. Se vuoi sapere qual è il tuo uomo ideale scegli una delle 4 immagini e lo scoprirai.

Potrebbe essere il bel tenebroso dai capelli lunghi, o quello distinto dal taglio corto e pulito, quello con gli occhiali da vista oppure quello con l’espressione da eterno ragazzino.

test uomo ideale Arlex
scopri cosa cerchi da una relazione Arlex

Fai questo test e scopri qual è il tuo uomo ideale: basta scegliere uno di questi quattro volti per sapere quali caratteristiche per te sono imprescindibili in un partner.

Uomo ideale, fai il test e scopri qual è il tuo

In base a quelle che sono le inclinazioni e le predisposizioni della nostra mente ci orientiamo, senza rendercene conto con consapevolezza, verso alcuni tratti somatici, espressioni del volto, acconciature, outfit, che ci trasmettono delle sensazioni specifiche e differenti le une dalle altre. Proprio come ciascuno di noi cerca un partner con delle caratteristiche caratteriali invece che altre.

Dunque anche la nostra vista si orienta verso un tipo di figura maschile di un certo tipo invece che verso un tipo di figura diversa. Se vuoi scoprire finalmente chi è il tuo uomo ideale scegli uno tra questi quattro volti. Il test ti aiuterà a capire tantissime cose di te e del tuo approccio all’amore.

La persona perfetta per te

Questo rapido e simpatico test ti permette di andare oltre la superficie e capire in base a che cosa facciamo delle scelte istintive, e come la nostra mente e la nostra percezione si orienta. A quanto pare se hai scelto l’uomo numero uno, ovvero l’uomo con gli occhiali da sole, allora stai cercando una figura che ti dia un’idea di stabilità. Probabilmente senti che è il momento per te di costruire una famiglia, o di avere una relazione seria, e, possibilmente, duratura. Se invece il tuo uomo ideale è il numero due, allora adesso hai bisogno di molte attenzioni e vuoi una persona che si concentri su di te, ma che sia un po’ però subalterna rispetto alla sua personalità forte e determinata.

testi dei 4 volti Arlex
scopri chi è il tuo uomo ideale Arlex

Se invece il tuo uomo ideale è il numero tre, ovvero quello rappresentato di profilo con la chioma lunga e selvaggia, sei alla ricerca di un rapporto che sia in grado di permetterti di mantenere la tua idea libertà e la tua indipendenza. Se invece hai scelto l’uomo numero 4 significa che hai un approccio molto romantico alle relazioni e per te è molto importante trovare un equilibrio e una relazione solida, perché questo corrisponde un po’ al tuo principale sogno nel cassetto.

Impostazioni privacy