Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, cosa c’è dietro l’addio: spunta il motivo, c’entrano i figli di lei

Lei Miss Italia e lui ex calciatore professionista, la storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si è tristemente conclusa. Ecco perché

Insieme li abbiamo visti a Temptation Island Vip, il programma che mette alla prova la resistenza e la fiducia nelle coppie. Da qui, sebbene non poche difficoltà soprattutto a causa della gelosia che provavano uno per l’altra e viceversa, ne sono però usciti insieme e, dopo qualche mese dal programma, parlavano addirittura di matrimonio. Qualcosa si è però incrinato e da qualche settimana sono insistenti le voci che annunciano la fine del loro amore: ecco perché.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, i motivi dell'addio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ecco perché si sono lasciati (arlex.it / Ansafoto)

Nei loro cinque anni d’amore, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono fatti amare anche dal pubblico televisivo. Dopo Temptation Island, anche al GF VIP 6, che ha visto l’ex Miss Italia come concorrente, i due hanno riconfermato la volontà di sposarsi e di ufficializzare il loro amore. Improvvisamente, senza alcuna conferma da parte dei due, sui social le fotografie insieme hanno iniziato a diventare meno frequenti e si parla di una separazione ufficiale. Ecco quali sembrano essere le cause.

Finito il sogno tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: c’entrano i figli

A parlare di ciò che sembra essere successo tra Manila e Lorenzo è il settimanale Chi, che avanza l’ipotesi che a mettere la parola fine sul loro amore sia stata proprio l’ex Miss Italia. Dopo un primo annuncio di matrimonio rimandato, arrivato la scorsa estate durante la quale la Nazzaro aveva detto che non era il momento giusto, oggi in realtà sembra che sia finito tutto. “Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà” aveva detto, pronunciando parole che sembravano presagire ciò che poi è accaduto.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, i motivi dell'addio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ecco perché si sono lasciati (arlex.it / Instagram @manilanazzaro)

Il settimanale Chi scrive che, nonostante le insistenze di Amoruso di recuperare il rapporto, la Nazzaro abbia le idee chiare. “Alla base dell’addio la troppa voglia di apparire di lui, dimenticandosi dell’amore di coppia” scrive il settimanale, che aggiunge che l’ex calciatore è ormai diverso tempo che non si reca più nella casa romana di lei.

A giudicare anche dai profili social di entrambi, dove da settimane non ci sono più fotografie che li ritraggono insieme, le voci sembrano poggiare su solide basi. Solo nel 2021, la coppia aveva dovuto superare un aborto spontaneo: “È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata” aveva scritto la Nazzaro, che era riuscita a superare l’evento solo grazie ai suoi figli, avuti dal precedente matrimonio, e al suo attuale compagno. La situazione, però, oggi sembra cambiata drasticamente.

Impostazioni privacy