Principe William scatenato, eccolo come non l’avete mai visto: ballerino (mancato)

Il principe William ha mostrato tutte le sue grandi qualità nel ballo: i fan dell’erede diretto al trono sono impazziti.

Nonostante suo fratello Harry abbia riservato anche a lui pesanti attacchi nell’autobiografia Spare – Il Minore, la popolarità del principe William non dovrebbe averne risentito troppo, almeno stando agli ultimi sondaggi. Il popolo britannico non ha cambiato opinione: il principe di Galles e sua moglie, Kate Middleton, principessa di Galles, sono ancora i reali preferiti nel Regno Unito e l’apprezzamento nei loro confronti sembra riuscire a superare anche la Manica.

William scatenato
William ballerino mancato: le immagini non mentono – Foto ANSA – Arlex.it

Ma quali sono gli aspetti di William che fanno così breccia nel cuore dei britannici? Sicuramente la classe e il portamento del principe, caratteristiche che si possono ritrovare pienamente anche nella principessa Kate. Non è certo un caso se dopo la morte della regina Elisabetta II più di qualcuno avrebbe voluto che William potesse diventare già re al posto di Carlo.

Tuttavia, negli anni della gioventù anche William amava divertirsi, andare alle feste e godersi la vita. Di recente sono trapelate online le foto del suo primo periodo di fidanzamento con Kate, all’epoca dei loro anni universitari: nelle immagini si vedono i futuri sposi che ballano e si danno alla pazza gioia in vari party.

William scatenato al ballo: il principe ha il ritmo nel sangue

Proprio in queste ore è tornato a circolare un video che vede William in una versione più unica che rara. Nel filmato, infatti, si vede il primogenito di Carlo e Diana che balla una danza popolare, mostrandosi pienamente a suo agio.

William ballo
Il principe William sa ballare e lo dimostra – Foto ANSA – Arlex.it

 

Nel video, pubblicato su Instagram, il brano che si può ascoltare non è però quello che stava ballando William in quell’occasione: nel filmato, infatti, è stata inserita la canzone Shake it Off di Taylor Swift. William in realtà si trovava a Tuvalu, in Oceania, assieme a sua moglie Kate. Era il 2012 quando i Cambridge si recarono presso la remota isola del Pacifico: la coppia non si fece pregare, indossando gli abiti tradizionali e lanciandosi nelle danze.

In realtà anche in altre occasioni il principe William è stato immortalato o filmato mentre si lasciava trasportare dal ritmo del ballo. E’ accaduto anche un anno fa, in Belize, dove l’erede diretto al trono e Kate Middleton hanno ballato con grande energia e trasporto con la popolazione locale. Il popolo britannico ama questa particolarità del principe, sempre più stimato e apprezzato.

Impostazioni privacy