Oroscopo, il vero significato della parola ‘ti amo’ per ogni singolo segno

Oroscopo: di cosa si innamorano i segni? N0n tutti i ti amo sono uguali. Scopri il significato del ti amo in base ai segni dello zodiaco

C’è chi ci crede e chi no, ma resta un dato di fatto. L’astrologia è una scienza: la scienza che riesce a capire il carattere (o almeno alcuni tratti) delle persone studiando la posizione delle stelle al momento della loro nascita. Non solo: in base alla posizione delle stelle l’oroscopo può fare addirittura delle previsioni sulle vostre giornate. Amore, soldi, lavoro, piccoli consigli: un bravo studioso delle stelle può fare previsioni molto accurate riguardanti ogni ambito della vita. E chi crede fermamente nella validità di questa scienza, cerca sempre di seguire i consigli dell’oroscopo, ogni giorno.

Oroscopo amore segni
Di cosa si innamorano i segni? Ecco una guida-arlex.it

Secondo gli studiosi delle stelle, il segno sotto il quale nasciamo può determinare tanti aspetti della nostra vita. Soprattutto riguardo quella amorosa. La compatibilità tra il nostro segno e quello della persona che ci piace potrebbe essere determinante per la buona riuscita della relazione. Ecco perchè capita molto spesso che al primo appuntamento qualcuno chiede: “Che segno sei?” C’è chi addirittura proprio sulla base di una presunta incompatibilità tra segni tronca sul nascere una conoscenza.

Oroscopo: di cosa si innamorano i segni? Ecco una guida per capirlo al volo

Secondo gli esperti, il segno zodiacale determina molto il modo di vivere le relazioni. Ci sono i segni più passionali, quelli più riflessivi. Quelli che vogliono relazioni più profonde e quelli che si accontentano di una relazione abbastanza superficiale. Insomma, per chi crede all’oroscopo tenere conto della compatibilità è fondamentale. Per essere preparati ad ogni tipo di incontro, è giusto capire una cosa importantissima: ogni segno concepisce l’amore in modo differente. Va da se che un acquario innamorato, sarà diverso per esempio da un pesci o un ariete che prova lo stesso sentimento. Ogni segno zodiacale può essere infatti attratto da qualcuno per motivi decisamente diversi.

Oroscopo amore segni
Come capire perchè ti ama in base al suo segno? arlex.it

Se vi sentite attratti da qualcuno ma prima di approfondire la conoscenza volete capire davvero da cosa è attratto, o più o meno quali sono le sue intenzioni nei vostri confronti, ecco per voi una piccola guida pratica. Di cosa si  innamorano i segni?

Ariete Leone e Sagittario si innamorano dell’aspetto fisico, quindi danno molto peso all’attrazione. Bilancia Acquario e Gemelli sono invece segni più riflessivi che se amano, lo fanno per il modo di pensare. A Toro Vergine e Capricorno piace la personalità. 

Cancro Scorpione e Pesci sono i segni che soffrono di più per amore. Ma forse a loro piace soffrire. Più gli resisti. più si innamorano. E tu, per cosa dici ti amo?

Impostazioni privacy