Mare Fuori, otto amatissimi personaggi dicono addio alla serie: è rivolta sui social

Mare Fuori, otto amatissimi personaggi dicono addio alla serie: è rivolta sui social, ecco cosa cambierà per la nuova stagione.

Nel giro di poche stagioni Mare Fuori è diventato un vero e proprio tormentone. La serie Rai ha fatto il suo esordio nel 2020 e, episodio dopo episodio, ha raccontato al pubblico le vicende dei detenuti (e del personale e di altri personaggi che orbitano intorno ai protagonisti) nell’immaginario istituto penitenziario minorile.

mare fuori personaggi
Diversi gli addii per la prossima stagione di Mare Fuori: ecco quanto trapelato al momento per la nuova stagione – arlex.it

Tra tematiche sociali e trame appassionati, Mare Fuori si è rivelata presto una delle serie di punta, capace di raccogliere tanto pubblico specialmente tra i più giovani. Questa terza stagione ha entusiasmato ed ha fatto fare il salto di qualità alla fiction; il finale, poi, ha lasciato ancora di più tutti col fiato sospeso e con parecchie domande sul futuro di alcuni personaggi.

Ma cosa succederà nella quarta stagione, praticamente già certa di andare in onda il prossimo anno? Saranno diversi gli attori che lasceranno il cast, per il dispiacere del pubblico; ecco le novità trapelate per il futuro della serie, il punto della situazione.

Mare Fuori, i personaggi che dicono addio alla serie: il punto della situazione sulla quarta stagione

Le certezze per il futuro della serie arriveranno solamente a circa febbraio 2024, ma per il momento sono trapelati comunque alcuni dettagli per questa quarta stagione. Come riportato anche dal sito alfemminile.com, Rosa Ricci tornerà anche per i prossimo episodi; a confermarlo è stato direttamente il regista Ivan Silvestrini.

mare fuori personaggi
Rosa Ricci dovrebbe tornare nei panni di Maria Esposito, mentre altri suoi colleghi… (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – arlex.it

Anche Edoardo Conte, visti gli eventi degli ultimi episodi, dovrebbe alla fine tornare anche se restano dubbi, gli stessi che ci sono per Ciro Ricci e Carmine di Salvo. Tanti sono invece gli addii definitivi all’amatissima fiction Rai: Nicolas Maupas (Filippo “il Chiattillo”),
Valentina Romani (Naditza), Serena De Ferrari (Viola), Serena Codato (Gemma), Anna Ammirati (Liz), Nicolò Galasso (Gaetano) e Antonio Orefice (Totò) hanno invece salutato il cast.

A loro si aggiunge anche Carolina Crescentini, che ha vestito i panni di Paola; su Instagram, l’attrice ha pubblicato un video direttamente dal saluto avvenuto sul set, lasciandosi andare a tantissimi ringraziamenti per l’opportunità avuta. “Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo” si legge in parte della didascalia aggiunta al video da parte dell’attrice.

Impostazioni privacy