Sarah stravolta da Vite al limite: dopo il programma avviene un vero e proprio miracolo

Vi ricordate di Sarah Neeley, una delle protagoniste di ‘Vite al limite’? Dopo il programma ha svoltato completamente vita. È irriconoscibile.

Sarah Neeley è stata una dei partecipanti al famoso programma della TLC ‘My 600-lb Life’, distribuito anche in Italia da Real Time con il più familiare titolo ‘Vite al limite’. La donna è arrivata nel programma con un esorbitante peso di 291 kg ma da allora la sua vita è molto cambiata e i fedeli del programma tv saranno curiosi di conoscerne i dettagli.

Com'è cambiata Sarah Neely dopo Vite al limite
Che fine ha fatto Sarah Neely di ‘Vite al Limite’ – Arlex

Sarah aveva raccontato alle telecamere di essere ormai dipendente dal cibo e da altre sostanze; la combinazione delle due assuefazioni le ha causato l’anomalo aumento di peso, arrivando al punto da aver difficoltà a muoversi. All’inizio il suo percorso dimagrante non è stato facile: Sarah ha avuto difficoltà a seguire il regime alimentare del dott. Nowzaradan, che prevedeva uno standard di 1200 calorie al giorno.

Nonostante le difficoltà, Sarah è riuscita a perdere abbastanza peso da sottoporsi all’operazione chirurgica, che alla fine ne ha fatto perdere ben 133 kg. Alla fine della sua avventura a ‘Vite al limite’, il suo peso si aggirava intorno ai 178 kg ma, nonostante il grande traguardo raggiunto, ciò che l’aspettava dopo non è stato per nulla semplice. In un episodio speciale della serie, girato tempo dopo, la stessa Sarah ha raccontato di aver vissuto un aborto, un periodo emotivamente turbolento che ha reso difficile continuare la dieta senza la supervisione del dott. Nowzaradan.

Sarah Neeley dopo ‘Vite al limite’: non crederete a cosa le è successo dopo la perdita di peso

Nonostante tutto, il programma ha cambiato per il meglio la vita di Sarah. A Giugno del 2020 ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di aver sposato l’amore della sua vita, Jonah Carpenter; in più ha annunciato una più che lieta notizia: aspettava un bambino. Ad Agosto 2020 si è scoperto il sesso del nascituro e a Dicembre 2020 è nata la piccola Gwendolyn Snow Carpenter. Sarah è molto attiva sui social media, in particolare su Facebook e su Instagram, dove pubblica frequentemente foto della figlia.

Oggi Sarah usa i social non solo per condividere le foto della sua famiglia, ma anche per parlare con i suoi fan e, soprattutto, aiutare chi è in difficoltà e ha problemi di dipendenza, come è successo a lei in passato. Sta anche studiando per poter attivamente lavorare come psicologa. Si può dire che ‘Vite al limite’ ha davvero rivoluzionato la vita di Sarah, che è diventata un esempio positivo per tutti i telespettatori e fan del programma.

Impostazioni privacy