Beautiful anticipazioni americane: Hope non può credere che sia successo veramente

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un retroscena inatteso: Hope non riesce a credere a quello che è successo e ha una reazione inaspettata. 

Beautiful continua ad essere una delle soap opera più longeve. Le vicissitudini della famiglia Forrester e delle sorelle Logan ora coinvolgono soprattutto i loro eredi anche se Brooke e Ridge continuano ad essere protagonisti. E se in Italia Hope è alle prese con il ritorno del padre, Deacon, con cui vuole riallacciare i rapporti nonostante la non approvazione di Liam e non solo, negli Stati Uniti la giovane Logan sta affrontando un’altra situazione decisamente critica.

Colpi di scena nelle puntate di Beautiful
Beautiful anticipazioni americane- Wikipedia- Arlex.it

Secondo quanto rivelano le anticipazioni d’oltre oceano Hope continua ad essere al centro della scena. Ancora una volta la Logan è con le spalle al muro e deve prendere una decisione che riguarda in particolar modo la sua carriera. La linea Hope for the Future, ideata dalla figlia di Brooke potrebbe essere affidata totalmente a Thomas, prossimo a rientrare in azienda nonostante i precedenti. Hope dovrà di nuovo collaborare con il giovane Forrester e questo preoccupa Liam che una volta informato di quanto sta accadendo alla Forrester Creations chiede alla moglie di fare una scelta per salvare il suo matrimonio.

Thomas fa di tutto per convincere la sorella a farlo rientrare nell’azienda di famiglia, desidera tornare a collaborare per il brand di Hope provando a rilanciarlo. Per convincere Steffy e anche la Logan della sua buona chiede anche scusa a Brooke che seppur non convinta della sincerità del giovane non può negargli il ritorno alla Forrester. E visto che l’ultima decisione è di Steffy l’accesso sembra prossimo. Il tutto agita Hope e anche Liam che non approva questa collaborazione, il che porterà la Logan a fare una scelta drastica per la sua vita professionale: una decisione radicale che la costringerà a rinunciare al suo sogno.

Hope rinuncia alla Hope for the Future?

Brooke non si fida di Thomas e non crede alla sua buona fede, ma è evidente che Steffy desidera far rientrare alla Forrester il fratello. Hope ha l’appoggio della madre, ma deve convincere Liam che lavorare di nuovo a fianco di Thomas non sarà un dramma per il loro matrimonio. Messo al corrente della situazione Spencer va su tutte le furie, non desidera che il figlio di Ridge e Taylor lavori con la moglie, è certo che è ancora ossessionato da lei e potrebbe creare nuovi problemi.

Hope- Beautiful
Beautiful a un bivio- Instagram- Arlex.it

Liam a quanto pare è irremovibile e induce Hope a promettergli che dirà di no a Thomas. La Logan è certa che questa decisione comprometterà il futuro della sua linea che rischia di essere soppressa. Riuscirà Hope a mantenere la promessa fatta al marito? Rinuncerà alla sua realizzazione professionale?

Gestione cookie