Harry e Meghan tornano indietro: è addio per sempre agli Stati Uniti?

Harry e Meghan hanno deciso di fare ritorno in Inghilterra . Sarà un addio definitivo agli Stati Uniti, dove hanno vissuto negli ultimi anni?

Per Harry e la sua consorte Meghan Markle è tempo do leccarsi le ferite dopo una guerra con la Famiglia Reale britannica che non ha risparmiato colpi (bassi). Pare infatti che i due probabilmente prederanno parte all’incoronazione di Re Carlo, o perlomeno è ciò di cui molti sono convinti: solo un ritorno (a testa bassa) in Inghilterra, infatti, potrà risollevare l’opinione pubblica nei loro confronti, anche se ovviamente è ancora tutto da vedere.

harry meghan ritorno
Harry e Meghan ritornano per l’incoronazione. Sarà un ritorno definitivo? Foto: Ansa – arlex

I due ne hanno infatti combinate di tutti i colori in questi ultimi msi, prima con il docu-film Harry & Meghan e poi con il libro-scandalo di Harry sulla Royal Family, Spare. Recuperare punti quindi non sarà certo facile per la coppia, ma c’è già chi mormora che il ritorno in Inghilterra per l’incoronazione di Re Carlo sia solo il primo passo verso il (ri) trasferimento definitivo di Sussex. Sarà davvero così?

Harry e Meghan tornano in Inghilterra: Stati Uniti addio?

Sono in molti a credere che Harry e Meghan finiranno per prendere le distanze dalla California, più precisamente dalla loro casa di Montecito, dove in questi anni hanno vissuto insieme ai loro due figli. Anche negli Stati Uniti, infatti, non sono più bena accolti come in passato. Pare che i due abbiano anche preso le distanze da quelli che un tempo erano loro amici. Basti pensare agli ultimi attacchi che hanno dovuto subire dall’attore statunitense Chris Rock, che non ha risparmiato critiche a Meghan Markle.

harry e meghan ritorno in inghilterra
Harry e Meghan troveranno finalmente pace in Inghilterra? Foto: Ansa – arlex

Ma la domanda sorge spontanea: qualora tornassero, come saranno accolti dalla Royal Family? Di certo non si stenderà un tappeto rosso al loro arrivo, eppure sembra che i royals (perlomeno Re Carlo) siano più propensi al perdono. Non è passata inosservata, infatti, l’ufficializzazione in questi giorni dei titoli reali ai figli di Harry e Meghan, Lilibet e Archie. Un passo importante, dicono in molti, che fa presagire una pace imminente tra le parti.

Tuttavia è ancora presto per dare risposte definitive. I Duchi di Sussex, infatti, potrebbero fare ritorno in Inghilterra solo per qualche giorno e poi tornarsene in fretta a Montecito. Considerando anche il fatto che sono stati privati della loro residenza inglese, Frogmore Cottage, proprio per volere del Re. Sono poche, quindi, le speranze che Harry e Meghan tornino a far parte della Famiglia Reale? Sembra che tutto si deciderà il giorno dell’incoronazione…

Impostazioni privacy