Mancano pochi giorni all’inizio del serale di Amici ma, per qualcuno dei professori, potrebbe essere l’ultimo. Ecco chi è vicino all’addio
Sabato 18 marzo inizierà ufficialmente il serale di Amici. Domenica scorsa è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano, che ha visto accedere alla fase finale tutti i ragazzi fatta eccezione per Niveo e Benedetta. Se il primo è stato eliminato, la seconda è stata presa tra i professionisti, così che possa ballare in coppia con Mattia (ancora in gara), impossibilitato a ballare con la professionista già presente a causa delle regole del Covid-19. Per qualcuno dei professori, però, questo serale potrebbe essere l’ultimo.
Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per il ballo con Arisa, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi per il canto stanno quindi preparando i propri allievi ad affrontare la fase più importante del programma, quella che porterà a un solo vincitore. Ecco, però, chi a fine trasmissione è probabile che saluterà il pubblico per sempre.
Amici, i professori che se ne andranno
Al serale manca davvero poco: sabato 18 marzo, tutti i concorrenti inizieranno l’esperienza professionale più importante della loro vita, che li porterà a diventare delle vere star, pronte al successo e a spiccare il volo. Guidati dal direttore artistico e dai propri professori, cercheranno di dare il meglio di sé per provare ad alzare la coppa.
Sembra, però, che qualcuno dei professori stia per affrontare quello che sarà il suo ultimo serale. Se Lorella Cuccarini, ai microfoni di Verissimo, ha sottolineato la sua volontà di rimanere nel programma, per Arisa e Raimondo Todaro la situazione è ben diversa. La prima, infatti, pare intenzionata a ritornare a concentrarsi sulla sua musica, messa in pausa negli ultimi anni anche a causa dei suoi impegni televisivi, come Amici e Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro, invece, pare che non sia più a suo agio all’interno del programma di Canale 5.
Dopo l’arrivo, in seguito alla rottura con Ballando con le Stelle e Milly Carlucci, la situazione con sua moglie Francesca Tocca (che milita tra i professionisti) pare essersi di nuovo incrinata e, anche con i colleghi, le cose non sembrano andare a gonfie vele. Sia nel ballo che nel canto, quindi, sono vicini due addii importanti: per il resto, confermatissima la storica ed insostituibile Alessandra Celentano, così come il nuovo e fresco Emanuel Lo e anche Rudy Zerbi, altro pilastro del programma.