Uomini e Donne, problemi di salute per Luca Salatanino: “Mi devo operare”

Nuova preoccupazione per tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Dei problemi di salute hanno colpito Luca Salatino: si dovrà operare. 

Torna a parlare Luca Salatino dopo la sua apparizione al GF Vip 7. L’ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni ha dichiarato di soffrire di un problema di salute, che lo porterà addirittura ad operarsi.

Uomini e Donne Luca Salatino
Tutti i dettagli riguardanti i problemi di salute di Luca Salatino – Arlex.it

Luca Salatino torna a farsi intervistare insieme alla sua dolce metà, Soraia Cerruti. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di rilasciare un’intervista doppia a Donne Magazine. Dopo aver vissuto anche l’esperienza al Grande Fratello Vip, Luca ha rivelato di soffrire di un problema di salute che potrà essere risolto solamente con un’operazione. Proprio a causa dei numerosi impegni televisivi la coppia è riuscita a stare insieme solamente per tre mesi durante l’estate.

Purtroppo però anche l’esperienza al Grande Fratello Vip è durata meno del previsto, nonostante ciò all’uscita della casa è riuscito a ritrovare del tempo per la sua Soraia. L’ex tronista addirittura si sarebbe trasferito a Como per lei, dove adesso convivono. Proprio questa scelta testimonia come tra i due le cose vadano a gonfie vele. Il loro amore è stato rafforzato proprio dai problemi di salute che ha accusato Luca in questi mesi, costretto a rimanere a letto bloccato con la schiena. Andiamo quindi a scoprire il problema di salute che ha colpito l’ex gieffino.

Uomini e Donne, problemi di salute per Luca Salatino: si dovrà operare

La lontananza ha rafforzato il rapporto tra Luca Salatino e Soraia Cerruti, con i due che addirittura adesso convivono a Como. I due ad agosto hanno affrontato un grave problema di salute di Luca, che bloccato con la schiena è rimasto costretto a letto. Inoltre l’esperienza nella casa di Cinecittà ha fatto capire a Luca la vera importanza di della sua storia con l’ex corteggiatrice. Durante i momenti difficili, Soraia ha capito che la sua priorità era la salute di Luca.

Uomini e Donne Luca Salatino
Il momento difficile dell’ex tronista – Arlex.it

In una recente intervista, Luca si è trovato anche a parlare dei suoi problemi con la depressione. Infatti l’ex tronista si è trovato a combattere contro questa malattia quando fu costretto ad appendere i guantoni al chiodo. Il ritiro dal mondo della boxe arrivò proprio in seguito a dei problemi alla schiena, rinunciando quindi al suo sogno. Inoltre questo incubo sembrerebbe essere tornato nella vita di Salatino, che adesso soffre nuovamente di dolori alla schiena.

Per risolvere questi problemi, Luca dovrà operarsi alla schiena un evento che gli crea non poche preoccupazioni. Nonostante tutto l’ex tronista può contare sull’amore della sua Soraia. Durante l’intervista i due hanno potuto raccontare come si sono mancati durante l’esperienza al GF Vip di Salatino. Luca infatti è stato notti intere sveglio a piangere, mentre Soraia non ha potuto nascondere a lungo la sua emotività. I due insieme sono pronti ad affrontare questa difficile operazione a cui dovrà sottoporsi Salatino.

Impostazioni privacy