Tina Cipollari, vi ricordate com’era da giovane? Bellissima e con un corpo da modella

Tina Cipollari, vi ricordate com’era da giovane la nota opinionista? Bellissima e con un corpo da modella: eccola agli esordi.

Quando si parla di Uomini e Donne si pensa subito a Maria De Filippi, vista l’intuizione avuta dalla conduttrice nel creare il programma. Insieme a lei, però, viene anche in mente il nome di Tina Cipollari, che al dating show di Canale 5 ha praticamente legato quasi tutta la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Tina Cipollari da giovane
Vi ricordate Tina da giovanissima? Eccola, sembrava una modella dalla bellezza abbagliante – arlex.it

Come sappiamo, da anni Tina è seduta al fianco di Gianni Sperti in studio, pronta a commentare energicamente (in modo tagliante e spesso anche ironico) le varie frequentazioni sia del trono over che del trono classico. Prima di essere opinionista, comunque, la Cipollari è stata parte attiva del programma nelle vesti prima di corteggiatrice e poi anche di tronista.

Insomma, sono praticamente più di vent’anni che la Cipollari domina la scena, con la sua esuberanza, una grande eleganza e una bellezza folgorante, del programma di Canale 5. Ma la ricordate da giovanissima, molto prima di apparire in televisione? Ecco com’era, la solita bellezza e un corpo da modella da far davvero stropicciare gli occhi.

Tina Cipollari, eccola da giovane: quanta bellezza per l’opinionista!

Classe ’65 e nata a Viterbo, Tina ha fatto il suo esordio a Uomini e Donne nel 2001, passando da corteggiatrice a tronista e poi ritornando in studio nelle vesti di opinionista, un ruolo che dal 2008 non ha più lasciato. Sin da subito il pubblico ha avuto modo di conoscere la grande personalità della Cipollari, non a casa chiamata subito “vamp”; in studio, la sua bellezza ha abbagliato tutti quanti.

Tina Cipollari da giovane
Una giovanissima Tina Cipollari: una bellezza incredibile per l’opinionista di Uomini e Donne  – arlex.it

Sempre contraddistinta dalla solita chioma bionda, anche ben prima dell’esordio al programma di Canale 5 (come si vede dalla foto) Tina mostrava un fascino oltre ogni limite, sfoggiando anche un corpo veramente da modella da fare invidia a tutti quanti. A distanza di anni la Cipollari è sicuramente maturata come donna e anche come personaggio televisivo; amatissima dal pubblico, continua ad essere al centro della scena di Uomini e Donne.

In quest’edizione, poi, già due cavalieri hanno provato ad approcciare a lei per iniziare una frequentazione: dopo tanti anni e ormai opinionista fissa, Tina continua ancora a far breccia nel cuore di tutti. Chissà che, prossimamente, non possa arrivare per lei il cavaliere giusto…

Impostazioni privacy