Kate Middleton, gli obblighi della Royal Family: tutte le cose che deve fare

Kate Middleton deve rispettare molti obblighi da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale: tutto ciò che deve fare la principessa.

Nonostante le pesanti accuse nei suoi confronti contenute nell’autobiografia di suo cognato Harry, Spare – Il Minore, Kate Middleton continua ad essere la reale più apprezzata dai sudditi britannici, assieme a suo marito, il principe William. Non a caso sia Kate che William hanno scelto di non replicare pubblicamente agli attacchi di Harry, preferendo continuare a seguire lo slogan “Non lamentarti mai, non spiegarti mai” tanto caro all’indimenticabile regina Elisabetta II.

Kate Middleton obblighi
Kate Middleton deve sottostare a molti obblighi – Foto ANSA – Arlex.it

Kate sa bene di poter godere di un grande affetto da parte del popolo britannico, che la apprezza per la sua classe, per l’eleganza sempre impeccabile e per quel portamento che la rende già perfetta per il futuro ruolo di regina consorte.

Fin dal suo ingresso nella Famiglia Reale l’attuale principessa di Galles ha dovuto rispettare il protocollo e accettare diversi obblighi, alcuni anche particolarmente bizzarri. Regole, quelle della Royal Family, che devono essere necessariamente rispettate se si vuole far parte della Firm.

Tutti gli obblighi di Kate Middleton da reale

Basti pensare alla sfida di cyclette con suo marito William, con Kate immortalata sull’attrezzo sportivo durante la recente visita in Galles. Una gara che la principessa di Galles ha anche vinto nonostante gli stivali con il tacco, decisamente scomodi per pedalare. Ma in tanti ricordano anche Kate Middleton in versione ‘Harry Potter’, nel 2013, quando la moglie di William era incinta del suo primogenito, George: l’occasione era l’inaugurazione dei Warner Bros Studios, dove si recò assieme a William e Harry (quando il rapporto con il cognato era ancora ottimale).

Kate e William sulla cyclette
Kate ha dovuto anche cimentarsi in una gara di cyclette con suo marito – Arlex.it

Nel 2014 divenne virale la foto di Kate Middleton che si cimentava come DJ in Australia, mentre nel 2019 un’altra immagine fece rapidamente il giro del web: in quell’occasione la principessa spillava birra a Belfast, al fianco di un divertito William.

Kate è poi una grandissima appassionata di rugby fin da bambina e i suoi fan ricordano di certo alcune foto dove la principessa compare con la palla ovale. Un’altra passione della Middleton è senz’altro la cucina: nel 2011, in Canada, venne immortalata con i panni da chef mentre si cimentava nell’arte della pasticceria.

E poi ancora la vestizione e la lezione di danza locale in occasione del viaggio a Tuvalu, dove la principessa si è lanciata assieme a suo marito nel ballo tradizionale; infine, Kate Middleton ha dovuto poi sfamare un agnello con il biberon durante una visita in Gloucestershire, in cui le toccò anche tosare una pecora.

Impostazioni privacy