Wanda Nara, la foto inedita dei figli ormai grandi: sembrano gemelli, la somiglianza con il papà è incredibile

La showgirl e attrice Wanda Nara mostra una foto del tutto inedita dei suoi figli. Lo scatto esclusivo fa il giro del web. Vediamo quanto assomigliano al padre.

Wanda Nara è tra le persone più famose del mondo dello spettacolo. Con le sue ospitate in televisione ma anche grazie alle sue relazioni amorose, la showgirl argentina è riuscita a farsi un nome, che è però spesso al centro di molti gossip. Anche ai figli è toccata la stessa sorte. Nati e cresciuti sotto i riflettori, non sono infatti riusciti a sfuggire alle chiacchiere che girano attorno alla famiglia. In particolare, dopo la separazione tra Wanda e il calciatore del PSG Mauro Icardi, i pettegolezzi sono aumentati.

Wanda Nara sexy
Wanda Nara pubblica una foto inedita (Instagram) -Arlex.it

La cosa non sembra però turbare la showgirl che pare gestire al meglio la situazione. Anzi, seguita da oltre 16milioni di followers, Wanda Nara condivide tantissimo della sua quotidianità sui social. Anche con una vita frenetica da mamma in carriera, l’attrice riesce sempre a trovare il tempo di postare qualche scatto. Tra eventi di lavoro e gite di famiglia, il suo profilo Instagram infatti ci tiene sempre aggiornati. I soggetti preferiti di Wanda sono però i suoi cinque figli: Valentino, Costantino, Benedicto, Francesca e Isabella. Da brava mamma fiera e orgogliosa, non manca mai di mettere in mostra i cuccioli di casa esaltando al massimo le loro avventure.

I figli di Wanda Nara sono identici al padre

In un recente scatto postato sul web, possiamo vedere come i bambini della showgirl però non siano più tanto piccoli. I tre figli nati dalla relazione con il calciatore Maxi Lopez, terminata ormai nel 2013, sono infatti cresciuti. Valentino, Costantino e Benedicto hanno oggi rispettivamente 14, 12 e 11 anni. Il tempo passa e loro sembrano assomigliare al padre ogni giorno di più. Con i capelli biondissimi che lasciano crescere proprio come l’ex calciatore e i loro occhi azzurri, vengono spesso scambiati per gemelli.

Wanda Nara figli
Wanda Nara, i figli sono identici al padre (Instagram) -Arlex.it

Mamma Wanda, innamoratissima dei suoi bellissimi bambini, non perde mai l’occasione per fotografarli, anche di prima mattina. Vestiti con la divisa scolastica, Costantino e Benedicto vengono infatti immortalati dalla madre prima di affrontare la giornata. Pose da modelli e un outfit quasi perfetto, a stonare è solo la cravatta. Nel commento lasciato su Instagram infatti, la stessa Wanda scherza sulla sua incapacità di realizzare il nodo: “Cerco tutor per domani”.

Impostazioni privacy