U&D, spoiler trono Lavinia: esce dallo studio con lui

U&D, spoiler per il trono di Lavinia: esce dallo studio con lui, ecco cosa succede dalle anticipazioni del programma.

Dopo praticamente uno stop di 10 giorni, scelto da Mediaset visto la triste morte del compianto Maurizio Costanzo, Uomini e Donne (così come altri programmi di Maria De Filippi) è ritornato in onda, pronto ad essere trasmesso fino ai primi giorni di giugno.

u&d lavinia esce dallo studio
Lavinia esce dallo studio con lui: le anticipazioni – arlex.it

Il dating show di Canale 5 ha lasciato diverse frequentazioni in sospeso, tra cui anche quella di Gemma Galgani. Al momento però l’attenzione del pubblico è tutta rivolta al percorso dei due tronisti, Lavinia e Federico, ormai prossimo alla conclusione; tra poco, rimarranno in studio solamente Nicole Santinelli e Luca Daffré sul trono.

Ma come continueranno i percorsi del Nicotera e della Mauro dopo il ritorno in onda del programma? A quanto pare, Federico riceverà una dichiarazione importante da parte di una sua corteggiatrice, mentre Lavinia uscirà dallo studio per uno dei due Alessio. Ecco diverse anticipazioni per il programma, come al solito non mancheranno i colpi di scena.

U&D, spoiler trono Lavinia e non solo: le anticipazioni

Col ritorno del programma in onda i due tronisti Lavinia e Federico torneranno al centro della scena. A quanto pare, la scelta di Nicotera è ormai imminente e dovrebbe essere registrata proprio nelle prossime ore, ma intanto gli spettatori vedranno Carola dichiararsi al tronista con una commovente lettera letta dalla De Filippi- Una dichiarazione d’amore che farà davvero molto piacere a Federico…

u&d lavinia esce dallo studio
Lavinia non avrà vita facile nel suo percorso, di nuovo: ecco cosa succede – arlex.it

Quanto a Lavinia invece, appare molto più indietro nella scelta rispetto al “collega”; in studio verrà mandata sul led l’esterna con Alessio Corvino, con la tronista molto provocatoria nei confronti del suo corteggiatore, che però non cederà ad un bacio e ad un maggior contatto fisico. Vedendo il comportamento di Lavinia Alessio Campoli andrà su tutte le furie e lascerà lo studio, arrabbiatissimo per quanto visto.

Nonostante l’esterna comunque la tronista si recherà subito dietro le quinte per cercare di far tornare al suo posto Campoli: ci riuscirà? Anche il percorso di Lavinia sembra essere ormai alle battute finali, col pubblico davvero dubbioso su chi alla fine sceglierà la tronista mora tra Corvino e Campoli; presto, ne scopriremo sicuramente di più, ma intanto Lavinia deve cercare in tutti i modi di far restare Campoli e continuare il percorso anche con lui.

Impostazioni privacy