Fedez rompe il silenzio sulle voci di divorzio: “Preferisco stare lontano”

Dopo giorni di silenzio, Fedez ritorna sui social e chiarisce una volta per tutte cosa sta accadendo davvero tra lui e Chiara Ferragni.

Il mistero si infittisce sui Ferragnez, o forse no. Dopo il bacio sul palco con Rosa Chemical, infatti, se ne sono dette di ogni anche che Fedez avesse cercato asilo politico dagli amici per far sbollentare Chiara Ferragni da sola nell’attico a City Life, ma senza successo. Pare, infatti, che gli amici per non essere coinvolti nel gossip più chiacchierato del momento, abbiano negato al rapper ospitalità che continua cosi a dormire sul divano di casa nell’attesa che torni il sereno tra i due.

Fedez
Fedez rompe il silenzio – Fonte ANSA – Arlex

L’assenza prolungata di Fedez, però, era apparsa comunque davvero sospetta. Di solito il cantante ama condividere con i suoi fan soprattutto teneri momenti insieme ai suo figli Leone e Vittoria, cosa che invece non avviene più da un po’. Solo Chiara, infatti, si mostra coi bimbi e sempre senza il marito, tant’è che in molti si erano convinti del fatto che la crisi tra i due fosse profonda e davvero insanabile.

E le dichiarazioni bomba di Fabrizio Corona in questo senso non hanno di certo aiutato, anzi hanno alimentato i rumor attorno alla coppia. Stando a Corona, infatti, i Ferragnez sarebbero in rotta di collisione: l’imprenditrice digitale vorrebbe il divorzio e il rapper sarebbe distrutto per la separazione. Ma stanno davvero così le cose?

Fedez e la confessione sui social

Dopo l’ennesima voce sul rapporto tra lei e sua moglie, Fedez ha deciso di ritornare sui social per spiegare una volta per tutte tramite una story su Instagram cosa sta accadendo davvero tra lui e Chiara Ferragni. È vero che il rapper sta male, le stories in cui balbettava e si scusava con i suoi fan o ancora l’assenza alla presentazione della nuova stagione di “LOL” o al processo “bis” per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo in cui doveva essere ascoltato in quanto testimone non fanno che confermare tutto il suo malessere.

Fedez
Fedez smentisce la crisi con Chiara Ferragni – Fonte ANSA – Arlex

Ma a differenza da quanto detto da Fabrizio Corona che aveva parlato di un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo, Chiara Ferragni non c’entra nulla, anzi tutto il contrario, come ha dimostrato la stessa imprenditrice qualche giorno fa postando una foto della sua mano mentre tiene, o forse sarebbe meglio dire sostiene, quella del marito.

Sto attraversando un periodo nel quale preferisco stare il più lontano possibile dai social“, ha scritto Fedez su Instagram. “In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto“, ha sottolineato ancora mettendo a tacere definitivamente tutte le presunte voci sulla loro separazione.

Gestione cookie