Oroscopo, con quali segni dovresti lavorare in base alle indicazioni dello zodiaco

Segui l’oroscopo e non rimarrai mai deluso: in ufficio dovresti lavorare solo con questi segni! Scopriamoli insieme!

Sappiamo bene come spesso il lavoro non sia per nulla piacevole, ma le bollette, l’auto, il mutuo e la spesa non si pagano di certo da sole. Insomma, diciamo pure come avere uscite fisse ogni mese sia un ottimo incentivo per alzarsi la mattina e mettersi subito al lavoro. Cosa fare però per migliorare l’atmosfera in ufficio?

Oroscopo
I segni migliori in ufficio – Arlex

Non tutti i colleghi, infatti, ci piacciono o sono in sintonia col nostro modo di vedere e intendere il lavoro ed è in realtà del tutto naturale. In base al nostro segno zodiacale andiamo più d’accordo con altri segni rispetto ad altri, è la legge dell’oroscopo infallibile. Ma scopriamo insieme, in base al tuo segno, con chi dovresti lavorare!

A ogni segno un “collega” di zodiaco: l’oroscopo del lavoro non ha dubbi!

Ma non perdiamo altro tempo e vediamo subito con quali segni dovresti lavorare, la verità sull’oroscopo potrebbe sorprenderti!

Ufficio - Zodiaco
Scopriamo tutti i segni – Arlex

ARIETE 

Acquario e Sagittario fanno proprio al caso tuo! Con i colleghi nati in Acquario puoi creare quasi immediatamente un clima socievole, disteso e che ti mette subito a tuo agio, soprattutto perché sai di poterti sempre confrontare sulle attività che gestite supportandovi a vicenda. Ma non solo. La vostra sintonia potrebbe farvi diventare anche amici e non solo colleghe! Con il Sagittario, invece, sai che non ti potrai annoiare mai: grazie al suo entusiasmo contagioso le giornate scorrono serene, motivandovi a vicenda. E se ci sono problemi, si risolvono senza tanti drammi!

TORO 

Cancro e Pesci sono i migliori colleghi per te. Entrambi i segni, infatti, sanno come tranquillizzarti al lavoro. Se col Cancro puoi mantenere dei ritmi di lavoro rilassanti, senza mai sentire troppa pressione addosso, grazie ai Pesci avrai sempre tutto il supporto e il sostegno di cui hai bisogno, soprattutto quando ti sentirai in ansia e capita fin troppo spesso.

GEMELLI

I tuoi alleati in ufficio sono solo Bilancia e Sagittario. Anche perché, con la Bilancia hai da sempre una connessione particolare, proprio perché vi comprendete al volo e non vi abbattete mai. Insomma, riuscite ad affrontare i problemi con ironia e leggerezza e se c’è da dire una bugia a fin di bene, non vi tirate mai indietro. Il Sagittario, invece, proprio come abbiamo detto prima,  è vivace e allegro.

CANCRO 

Scorpione e Toro in ufficio e passa la paura! Con lo Scorpione condividi la stessa ansia e paranoie, motivo per cui, anche se esagerate nella maggior parte dei casi, comprende le tue preoccupazioni e, come te, è diffidente coi nuovi arrivati. Ma se lo Scorpione ti consola,  il Toro ti conforta, trasmettendo sicurezza anche quando vorresti arrenderti e mandare tutto all’aria.

LEONE

Il Pesci e la Bilancia sono i segni migliori con cui dovresti lavorare. Proprio perché sei il re dello Zodiaco, hai bisogno di riconoscimento e approvazione costante e il Pesci non solo ti appaga in toto, ma si adatta volentieri alle tue decisioni, capace com’è tramite le sue premure ad addolcire l’atmosfera in ufficio. Insomma, lavorare con te non è sempre semplice, sia essere tanto geniale quanto iracondo e questo la Bilancia lo sa benissimo, tant’è che è l’unico segno in grado di mitigare la tua ira contro tutto e tutti. E non è da tutti!

VERGINE 

Capricorno e Scorpione sono i migliori per te in ufficio. Hai bisogno di colleghi che amino la pianificazione, anche maniacale e meticolosa, e che siano sempre metodici, puntuali, disciplinati e organizzati. E si da il caso che sia il Capricorno che lo Scorpione rispondono alle tue esigenze per una squadra impeccabile.

BILANCIA

LeoneGemelli formano la tua squadra perfetta in ufficio. Il Leone, infatti, da leader qual è, si assume la responsabilità di prendere anche le decisioni che possono metterti in difficoltà. Ma non solo. C’è sempre per te se hai bisogno di un consiglio o di sfogarti per parlare di alcune faccende private o amorose. Il Gemelli, invece, è proprio come te rapido e sempre scattante, anche se vi capita spesso di far volare il tempo con lunghe e belle chiacchierate.

SCORPIONE 

I Segni migliori con cui dovresti lavorare sono la Vergine e il Cancro. La Vergine, infatti, è sempre precisa, una qualità che ti permette di dormire sonni tranquilli perché già sai che non dovrai mai ricontrollare il suo lavoro. Sul posto di lavoro è molto professionale e apprezzi che si concentri sul suo senza domande imbarazzanti. Col Cancro sai di poter essere completamente te stesso, perché sopporta tutto, anche le tue frequenti crisi di nervi.

SAGITTARIO

L’Ariete e il Gemelli sono praticamente perfetti! Non hai dubbi sulle capacità di leader dell’Ariete: riesce sempre ad entusiasmarti, anche nei momenti più critici. E poi, c’è sempre per una bella birra post lavoro. Il Gemelli, invece, ti ricarica sempre le batterie con la sua allegria contagiosa, tanto da darti continuamente nuovi stimoli.

CAPRICORNO

L’Acquario e la Vergine sono i segni perfetti. L’Acquario per te è davvero geniale perché riesce a starti dietro sempre, proponendoti anche delle soluzioni pratiche all’insegna della massima resa e del minimo sforzo. Per quanto riguarda la Vergine, entrambi siete molto responsabili e sapete stare al vostro posto.

ACQUARIO

Con Ariete e Capricorno sei sempre felice in ufficio! Dalle personalità forti, con l’Ariete entri subito in sintonia, perché sai che viaggiate entrambi sulla stessa lunghezza d’onda. Ma non solo. Siete anche amici e questo salda il vostro legame anche sul posto di lavoro per un gioco sempre di squadra. Il Capricorno ti piace invece per la sua efficienza, sai che non perderai mai tempo prezioso e ti ricorda sempre i tuoi appuntamenti.

PESCI

L’ultimo dell’oroscopo, ma che trio con Leone e Toro! Sai sempre di poter contare sul Leone, anche quando sbagli, se sei nel suo tema, è pronto a difenderti sempre, una dote che ammiri molto assieme al suo carisma. Il Toro, invece, ti capisce all’istante e ti completa anche se siete diversi sotto tanti aspetti. Ci siete sempre con dolcezza l’uno per l’altro e sapete di essere invincibili insieme!

Impostazioni privacy