I Ferragnez sfidano la Royal Family, ma il dettaglio scatena le critiche dei followers

I Ferragnez continuano a stupire: sfidano la Royal Family con queste immagini, ma c’è un dettaglio che scatena le critiche dei followers. Ecco di cosa si tratta. 

In queste settimane non si fa altro che parlare dei Ferragnez e della presunta crisi che starebbero vivendo da quando è terminato il Festival di Sanremo. E alcune foto postate sui social per rasserenare gli animi hanno avuto invece l’effetto opposto. Ai fan infatti non è sfuggito un particolare che mette altra legna sul fuoco delle polemiche.

Ferragnez critiche
I Ferragnez come la Royal Family sui social: il dettaglio scatena le critiche (Arlex) Fonte: Instagram @fedez

Chiara e Fedez, infatti, non si mostrano insieme da allora, ad eccezione di un’immagine pubblicata dalla Ferragni in cui è inquadrata la sua mano che tiene quella del marito. Lo scatto ha rasserenato in un certo senso i fan della coppia, ma non ha messo la parole ‘fine’ alle chiacchiere e ai gossip sul loro conto, perché di fatto i due continuano a non mostrarsi insieme.

Fedez è quasi scomparso dai social e pubblica di tanto in tanto qualche story legata al suo lavoro, mentre Chiara è sempre presente ma mostra solo momenti di lavoro o con i suoi bambini, senza mai nominare il marito. Insomma, ai followers non è chiara la situazione che c’è al momento a casa ‘Ferragnez’, e come se non bastasse l’ultimo scatto pubblicato da Fedez sul suo profilo ha scatenato le critiche. Nonostante si trattasse, infatti, di una foto in teoria scherzosa e divertente, un ‘dettaglio’ non è affatto passato inosservato.

I Ferragnez e il ‘dettaglio’ che fa infuriare i fan

Mentre sul web non si fa altro che parlare dei Ferragnez e della loro presunta crisi, Chiara e Fedez continuano a pubblicare contenuti sui social, e anche se non si mostrano praticamente mai insieme, condividono entrambi foto e video dei loro bambini, Leone e Vittoria. L’ultimo post di Fedez, ad esempio, è dedicato proprio ai suoi figli e contiene due immagini in cui i piccoli di casa sono travestiti da Reali inglesi.

Le foto sono simpatiche, o almeno questo era l’intento di Fedez, che ha voluto così ‘sfidare’ la Royal Family. Vittoria, infatti, indossa un abito che ricorda quello della Regina Elisabetta, mentre Leone è vestito da guardia reale. Fin qui niente di strano, insomma, ma il problema è che il post ha scatenato le critiche dei followers per un ‘dettaglio’ che non è affatto passato inosservato.

Ferragnez Royal Family
Fedez, la foto dei figli scatena i commenti e le critiche social (Arlex) Fonte: Instagram @fedez

 

Ferragnez commenti Royal Family
Ferragnez, ecco alcuni dei commenti alla foto di Leone e Vittoria (Arlex) Fonte: Instagram @fedez

Come si legge dai commenti, infatti, molti hanno notato che Leone nella foto ha un’espressione apparentemente infastidita e hanno attaccato i Ferragnez per questa loro abitudine di mostrare continuamente i loro figli. Un’esposizione eccessiva, secondo alcuni, che non terrebbe conto del fastidio dei bambini: “Lasciateli in pace”, scrive qualcuno, “non vuole essere fotografato”, aggiunge qualcun altro. Non mancano poi commenti anche sulla presunta mancanza di stile dei Ferragnez: “La discrezione ed eleganza della Royal Family ve la sognate”, si legge ancora. Le critiche, dunque, sono tante e anche piuttosto pesanti. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy