Terra Amara, anticipazioni turche: Demir si pugnala, sopravviverà?

Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori. Dalla Turchia arrivano le anticipazioni sulle nuove puntate: cosa accadrà.

Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo con i nuovi episodi di Terra Amara. Per i telespettatori ci saranno dei momenti di alta tensione. A fornire delle anticipazioni ci hanno pensato i portali turchi dedicati alla soap opera. Scopriamo quindi cosa succederà nelle prossime puntate.

Terra Amara anticipazioni
Cosa accadrà nei prossimi episodi – Arlex.it

Le vicende di Terra Amara continuano ad appassionare milioni di spettatori, che puntualmente si collegano a Canale 5 per seguire i nuovi episodi. Infatti l’ultima puntata ha tenuto incollato allo schermo 2.735.000 persone l’equivalente del 23.1% dello share. Il successo della serie sta portando la Mediaset a puntare sempre di più sul prodotto turco. Non è la prima delle serie turche su cui punta il Biscione.

In questi mesi Pier Silvio Berlusconi ha proposto diverse fiction, da Cherry Season e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore fino ad arrivare a Daydreamer – Le ali del sogno, passando per Love is in the air e Brave and Beautiful. Anno dopo anno la lista si fa sempre più ampia, con i telespettatori che sono sempre più affascinati dagli intrecci di queste fiction. Ora quindi sono tutti pronti a vedere cosa succederà nei nuovi episodi di Terra Amara, scopriamo tutte le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Terra Amara, ansia per Demir: le anticipazioni non lasciano alcun dubbio

Chi segue assiduamente Terra Amara saprà bene che ad oggi Demir è un uomo libero ed è pronto a diventare padre. È Zuleyha ad aspettare un figlio da lui. Adesso dalla Turchia arrivano anticipazioni sulla serie che mettono ansia agli appassionati telespettatori.

Terra Amara anticipazioni
Cosa accadrà al protagonista di Terra Amara –  Fotogramma dalla tv – Arlex.it

Secondo i portali turchi dedicati alla serie, lo Yaman finirà in carcere per l’omicidio di Cengaver. A questo punto il pubblico ministero lo vorrà condannare a morte. A questo punto però Demir vorrà solo un faccia a faccia con Zulehya. Per farlo però dovrà evadere dal carcere e riuscirà a farlo facendosi del male. Tutto ciò accadrà perché il nuovo Pubblico Ministero, Julide Yalcinkaya, in nome della sua vecchia amicizia con Cengo, ha deciso di accelerare le indagini per risolvere il prima possibile il caso di omicidio.

Finito dietro le sbarre, lo Yaman si troverà uno scomodo compagno di cella come Yilmaz. I due nemici finiranno per azzuffarsi costringendo quindi la polizia ad intervenire all’interno della cella. Dopo essere stati divisi, la polizia opterà per l’isolamento dei due. I due però continueranno a parlarsi attraverso un muro, con Yilmaz che rivelerà a Yaman che Zulehya l’ha sposato solamente perché ricattata da Hunkar e non per amore. Demir così si procura un oggetto appuntito e si pugnala. Trasportato d’urgenza in ospedale verrà visitato dalla madre.

Qui, Hunkar gli rivela che la moglie ed il suo ex fidanzato s’incontreranno presto lontano da Adana. A questo punto Demir elude la sicurezza ed evade. Una volta che l’avrà trovata, il nipote di Azize fermerà Zuleyha ricattandola. Demir infatti le dice che se incontrerà l’Akkaya le toglierà di nuovo il piccolo Adnan. Sono queste quindi le anticipazioni turche su Terra Amara, con i telespettatori italiani che presto assisteranno a questi colpi di scena.

Impostazioni privacy