Da Ken a Barbie umana: quanto ha speso per diventare una bambola

Per passare da Ken a Barbie umana sapete quanto ha speso questo personaggio? Oggi è una bambola vivente, ma ad un prezzo che fa girare la testa.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, ospite nelle maggiori trasmissioni in Italia e nel mondo. Finalmente ha reso noto quanto sono costati tutti gli interventi per diventare così, ecco la cifra esorbitante.

ken barbie umana
La trasformazione da Ken a Barbie umana (www.arlex.it)

Il suo nome è Jessica Alves ed è nota a tutti per essere la Barbie umana. Qualche anno fa la donna, che ad oggi ha completato il suo percorso di transizione, si era fatta conoscere con il suo vero nome: Rodrigo Alves. Di origini brasiliane, quello di Jessica oggi è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Il motivo sono i suoi tantissimi interventi di chirurgia plastica, che le hanno permesso di diventare la donna che ha sempre sognato. Dopo parecchi anni di interventi in svariate parti del viso e del corpo, oggi Jessica corrisponde finalmente all’immagine di sé che desiderava. Ma sapete quanto ha speso per diventare una Barbie umana?

Quanto costano gli interventi di Jessica?

A rendere nota la notizia è stata Fanpage, la nota testata digitale che ha lasciato tutti senza parole. Alves ha dichiarato di aver subito ben 90 interventi, tra viso e corpo, per una cifra complessiva che si aggira intorno ad 1 milione di sterline. A comunicarlo è stata la stessa Jessica che, ospite a This Morning, ha parlato di tutto il suo percorso di transizione svolto nel corso degli anni. Oggi la Alves si è beffa finalmente contenta del suo aspetto e della persona che è, fatta eccezione per un piccolo particolare. Si tratta del naso che, come riporta la testata online, secondo la Alves non sarebbe ancora perfetto. La donna ha raccontato di aver subito ben 10 interventi solo in quella specifica parte del viso, e di non poter più toccare il naso secondo i consigli del suo medico. Ma non è tutto.

barbie umana ken
Jessica Alves è la Barbie umana (www.arlex.it/ foto Instagram @jessicaalvesuk)

La Alves è stata spesso ospite in svariate trasmissioni televisive in tutto il mondo, incluse quelle italiane. Solo qualche anno fa la donna di origini brasiliane era stata ospitata da Barbara D’Urso che, nel suo salotto, ha raccontato la sua curiosa storia. Dal Brasile, Rodrigo si è prima sottoposto ad alcuni interventi per somigliare a Ken. Qualche anno dopo, l’uomo ha deciso di intraprendere il suo percorso di transizione, diventando a tutti gli effetti Jessica. Sebbene sia molto felice del suo aspetto fisico, la donna ha lamentato diverse volte alcuni problemi sul piano sentimentale. L’ex fidanzata del chirurgo italiano Giacomo Urtis ha dichiarato tempo fa di avere qualche difficoltà nel trovare l’uomo giusto, in quanto tutti la avvicinerebbero solo per il suo aspetto fisico e per la sua fama internazionale. Eppure la Alves non si è scoraggiata e spera ancora di trovare l’amore.

Impostazioni privacy