Zodiaco, finalmente svelato il segno più cattivo di tutti: nessuno l’avrebbe mai detto

Segni zodiacali: sapete qual è quello più cattivo e menefreghista di tutti? Ed invece quello più buono? Scopritelo insieme a noi.

Spesso e volentieri si identificano le persone con i segni zodiacali. Dipende molto anche dal suo ascendente, dalla luna, che ci riesce ad influenzare molto. Ma ce ne è uno in particolar modo che è molto cattivo ed anche menefreghista. Volete sapere quale è?

Segni: i più cattivi e i più buoni in tutto lo zodiaco
Segni: i più cattivi e i più buoni in tutto lo zodiaco – Arlex.it

In molti hanno creduto a lungo che il segno più cattivo fosse lo Scorpione: i nati sotto questo segno sono spesso irascibili ed è meglio non farli arrabbiare. Spesso questo segno è stato additato come cinico ed anche egoista. In realtà dentro, infondo, hanno un animo gentile. Ma sanno vendicarsi, a modo loro ed è questo quello che più fa paura di uno Scorpione. Oltre a questo segno zodiacale, ce ne è un altro che viene spesso identificato come Dr Jekyll e Mr. Hyde, i Gemelli.

Questo segno in particolare è molto buono con gli amici, quelli veri. Sa essere anche molto carismatico e per questo potrebbe diventare un vero e proprio leader. Ma anche qui ci troviamo di fronte ad un segno molto vendicativo, forse anche più di quello dello Scorpione. In silenzio la meditano e quando meno te l’aspetti te la servono.

Segni: i più cattivi e i più buoni in tutto lo zodiaco

Ma c’è un segno zodiacale in particolare che è più cattivo di tutti ed è quello del Capricorno: oltre ad essere menefreghista, è anche molto introverso e poco fiducioso verso tutto e tutti. E sono proprio queste le caratteristiche lo rendono, spesso, molto antipatico. Ripone poca fiducia nelle persone ed essendo egoista pensa solo per sé stesso.

Se da un lato abbiamo questi 3 segni primi in classifica che vengono identificati come quelli più cattivi, nello zodiaco ce ne sono due che sono identificati come quelli più buoni. E stiamo parlando della Bilancia e dell’Acquario.

Segni: i più cattivi e i più buoni in tutto lo zodiaco
Il Capricorno è ils egno zodiacale più cattivo – Arlex.it

Sono i due segni più empatici e generosi. Sono sempre alla ricerca di un equilibrio. E le loro caratteristiche principali sono sincerità e fedeltà. Non amano quindi i conflitti così come i litigi. Ma spesso vorrebbero essere messi al centro dei pensieri degli altri. Le persone che gli sono vicine amano stare in loro compagnia, come cercano di richiamare sempre la loro attenzione ed i loro consigli.

Ecco, quindi, quali sono i segni più cattivi e quelli più buoni di tutto lo zodiaco. Il vostro c’è in questa classifica oppure conoscete qualcuno che lo ha? Vi riconoscete in quello che è stato scritto?

Impostazioni privacy