Uomini e Donne | “È successo stanotte…”: messaggio allarmante, rivelazione che fa paura

Uomini e Donne , “È successo stanotte…”: arriva il messaggio allarmante, una rivelazione che fa paura a tutti quanti i fan.

Le puntate di Uomini e Donne continuano ad intrattenere i telespettatori nel pomeriggio di Canale 5, proponendo tante nuove frequentazioni e colpi di scena; mentre sul trono è recentemente arrivata Nicole, Federico e Lavinia cercano di dare una svolta ai loro percorsi avvicinandosi alla scelta.

uomini e donne messaggio
Cosa è successo al volto noto del programma? – Arlex

Anche per il trono over non mancano di certo le novità, con Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro come al solito protagonisti. Di recente però, molti fan affezionati al dating show di Maria De Filippi hanno letto una rivelazione che, almeno inizialmente, li ha parecchio messi in apprensione; ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, il programma continua ad essere seguitissimo

A distanza di anni, il programma di Canale 5 continua ad essere davvero molto seguito dal pubblico, interessato alle varie vicende amorose presentate in studio; proprio per questo, molti volti noti del dating show risultano essere popolari non soltanto durante la loro permanenza al programma, ma anche quando il loro percorso in studio si termina.

uomini e donne messaggio
I volti noti del programma sempre molto seguiti: è anche il suo caso  – Arlex

E’ il caso di Sophie Codegoni, che dopo aver seduto sul trono due edizioni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, facendosi conoscere ancor di più da tutto il pubblico e risultando sempre più amata. Dopo il reality show, è arrivata la grande occasione anche con Avanti un altro!, ma pare che la recente rivelazione abbia messo in apprensione davvero tutti quanti.

Sophie Codegoni, il messaggio mette in ansia i fan ma poi…

All’interno della casa di Cinecittà l’ex-tronista, oggi nuova Bonas del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha trovato l’amore fra le braccia di Alessandro Basciano, con cui è ormai prontissima a costruire una famiglia; i due, mentre da poco sono andati a convivere insieme, avranno presto una meravigliosa bambina. La gravidanza della Codegoni è seguita con molto affetto dal pubbblico, che non manca mai di leggere i nuovi aggiornamenti provenienti dalla stessa showgirl; per questo, il nuovo messaggio ha fatto preoccupare e non poco tutti quanti, almeno inizialmente.

uomini e donne messaggio
L’ex-tronista si gode la gravidanza e condivide nuovi aggiornamenti: la pancia cresce (Credits: Instagram Sophie Codegoni) – Arlex

Sul suo profilo Instagram (come riportato anche dal sito Gossip e TV) l’ex-gieffina ha mostrato delle foto della sua pancia, rivelando come in una sola notte sia davvero cresciuta in maniera esagerata; fortunatamente tutto nella norma per la Codegoni, rimasta semplicemente sorpresa dal cambiamento repentino del suo corpo in un lasso di tempo così ridotto. “Stanotte mi è esplosa la pancia vi giuro, è grande il doppio del solito aiuto” ha scritto appena sveglia mostrando il pancione, aggiornando poi tutti quanti i suoi tantissimi follower anche sulle nuove sensazioni provate. “La sento durissima e rialzata, mi sa che ha cambiato posizione” ha aggiunto Sophie, che è solita condividere pensieri e sensazioni circa questo meraviglioso periodo della sua vita.

Impostazioni privacy